Pressione??e costole

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
Buongiorno avrei una domanda da porre:
È da un paio di giorni che mi sento un Po strano della serie, a volle d estate quando fa caldo e ci si alza dalla sedia gira la testa, ebbene a me succede da un po di giorni anche adesso in inverno quando ad esempio faccio esercizi tipo squat senza pesi, e anche a riposo durante tutta la giornata sento un leggero fastidio simile ma difficile da descrivere.

Oltre questo Una settimana fa sono potentemente caduto dalla. Bici, andando a circa cinquanta km/h a sbattere contro un palo e poi ruzzolare contro il muro di una galleria, sul momento pensavo di essere stato graziato cavandomela solo con un po di botte più o meno forti, ma ieri mentre salivo in macchina a distanza di una settimana ho sentito un fortissimo dolore improvviso in corrispondenza delle costole più basse, impedendomi di muovermi per un Po di minuti.
A fatica raggiunto l ospedale mi hanno fatto 6 radiografie (e 4 la scorsa settimana, devo preoccuparmi????) al costato, non trovando niente e dicendomi che si trattava solo di una cosa muscolare...
Ebbene oggi sono ancora a casa con lo stesso dolore, forse poco meno ma comunque molto violento, io sono ancora convinto che la caduta mia abbia danneggiato una costola e il movimento di entrare in macchina me la abbia a distanza di una settimana( stranamente rotta) possibile???

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Il messaggio è abbastanza confuso,comunque una contusione toracica può dar fastidio per molto tempo anche senza fratture,che potrebbero magari essere "microfratture" non visibili ai raggi ma molto "sintomatiche" per chi le ha subite.
Per quanto riguarda l'altro malessere vale la pena di farsi valutare dal proprio medico per controllo pressione ed eventuali altri esami

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo