Buongiorno a tutti, Ho una bicicletta da Freeride che monta una forcella Marzocchi Bomber 66RCV del 2009 e un ammortizzatore Fox Dhx 5.0 con Propedal. Siccome appena spingo leggermente col manubrio verso il basso la forca si abbassa drasticamente ho pensato di dargli una gonfiata.
Non ho la minima idea però di quanto debba essere la pressione massima consigliata e dal sito marzocchi ho capito ben poco.
Qualcuno potrebbe dirmi sotto quale soglia dovrei tenermi? Inoltre mi sapete dire se devo gonfiare alla stessa pressione sia la valvola di sinistra che quella di destra? Non so se gonfiano ognuna uno stelo oppure se sono due pressioni diverse.
Per quanto riguarda l'ammortizzatore invece quanto dovrei gonfiarlo?
Grazie mille
Non ho la minima idea però di quanto debba essere la pressione massima consigliata e dal sito marzocchi ho capito ben poco.
Qualcuno potrebbe dirmi sotto quale soglia dovrei tenermi? Inoltre mi sapete dire se devo gonfiare alla stessa pressione sia la valvola di sinistra che quella di destra? Non so se gonfiano ognuna uno stelo oppure se sono due pressioni diverse.
Per quanto riguarda l'ammortizzatore invece quanto dovrei gonfiarlo?
Grazie mille