pressione ammo nerve am

Bike&Snow

Biker cesareus
Mah 240 PSI mi sembrano veramente troppi, tieni conto che io sulla mia nerve xc (quindi con ammo fox da 120mm ) per un sag intorno al 20% lo gonfio a 200/205 PSI e il mio peso corporeo e di quasi 100 kg;
Sei sicuro della misurazione del tuo sag?????

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Strani questi valori di pressione... io sono sui 90 kg, oltre a zaino e tutto, ma ho l'ammo della Nerve AM (RP23HV) a 200...
potrebbe dipendere anche dalla distribuzione del peso sulla bici.. se è molto arretrata, si carica troppo sull'ammo e poco sulla forcella....

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
In ordine di marcia ora che ci penso sarò sugli 85-86 Kg. Per fare discese enduro con qualche drop e non arrivare a fine corsa ma a 4-5mm dal limite, tenerlo a 240 dite che è troppo o l'ammo ha qualcosa che non va? So che dovrei fare paragoni con bici ed ammo diversi ma un mio amico con una Giant Reign che monta il rock shox pur pesando più di me ha una pressione minore ed allora mmi è venuto il dubbio.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
AM RP23 2011 a 210 con quasi il 30 di sag e 88 kg. Il carro dell'AM è quasi lineare, un po' progressivo. Altre bici hanno una curva del carro diversa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo