Pressa movimenti centrali

Anto26

Biker superis
17/9/12
309
2
0
Cassino
Visita sito
Bike
Olympia
Ciao a tutti volevo un consiglio su quale pressa acquistare per il montaggio dei movimenti centrali nel mio caso il bb92 ma magari ne vorrei prendere uno che ha più adattatori. Inutile dire che non voglio prenderne uno super professionale da 100 e rotti €!considerando che in officina mi hanno chiesto 40€!!! Avevo optato per quello del icetoolz al costo di circa 45€ spedito cosa ne pensate?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.594
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
In se e' un attrezzo molto semplice, a quel prezzo mi pare un buon acquisto. Ne ho visti di molto piu' scarsi a prezzi piu' alti, la marca in se non e' fenomenale ma cmq nella mia esperienza molto dignitosa in rapporto al prezzo.
Considerato poi l'uso saltuario...non spenderei di piu'.
C'e' chi usa anche una semplice barra filettata con rondelle, ma non e' un sistema molto preciso.
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
In se e' un attrezzo molto semplice, a quel prezzo mi pare un buon acquisto. Ne ho visti di molto piu' scarsi a prezzi piu' alti, la marca in se non e' fenomenale ma cmq nella mia esperienza molto dignitosa in rapporto al prezzo.
Considerato poi l'uso saltuario...non spenderei di piu'.
C'e' chi usa anche una semplice barra filettata con rondelle, ma non e' un sistema molto preciso.

Io ho questa
https://www.hibike.it/shimano-press...ale-tl-bb12-pf1af9875cf8a8861d09f0e1b141761c2

Con le spedizioni siamo li.
A meno non saprei
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo