preso per i fondelli

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
salve sono nuovo di queste parti :-) e vorrei raccontarvi quello che mi è successo per avere dei consigli. il fatto è questo:
da un po di tempo ho deciso di affrontare percorsi più insidiosi :freeride: con la mia mtb ma siccome la mia atala trophy

ng.JPG

kh.JPG

non è adatta a quest uso, ha subito diversi danni: leva freno spezzata,ruota posteriore completamente fuori asse e un pezzo della forca spezzato quello evidenziato in rosso nell' allegato

gxb.JPG

chiaramente sono subito andato dal mio meccanico-rivenditore che mi ha detto che non valeva la pena ripararla perchè mi sarebbe costato troppo e che con una 50ntina d'euro in più avrei potuto acquistare una bici nuova mostrandomi una di quelle bici da supermercato che tanto odio dicendomi "questa è più robusta ecc.." e subito ho pensato ad una presa per il cxxo :quinonsp: soprattutto per il fatto che la mia biga è decisamente meglio e la pagai nell 98' 500.000lire. la mia biga non sarà un granche pero..
in conclusione, e vero quello che ha detto in base alle riparazioni? e mi converrebbe acquistare la "jumpertreck"(bici consigliata) per 180euro?

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
innanzi tutto benvenuto...

aversti maggiori indicazioni su qst jumpertreck??

X la tua la difficoltà maggiore sarà trovare i ricambi, in qnt ormai alcune misura sono fuori standard..
Ma nulla è impossibile

cmnq una bici nuova da 200e nn può essere + affidabile della tua

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
Telaio/Frame:26 alluminio 7005 Hydroformed
Forcella/Fork: Ballistic LE-213 A Alu
Manubrio/Handlebar:Zoom TDS-C41 Alu Black
Comandi/Shifter: Shimano ST-EF35 8 Speed
Cambio/Derailleur:Shimano RD-M340 Acera 8
Ruota Libera/Freewheel: Speed Shimano HG-50 8 Speed
Guarnitura/Chainwheel:Shimano FC-M340 24-34-42 x 170
Sella/Saddle: Bassano Niagara
Cannotto/Seat Post:Zoom Alluminio Sp-232 300 mm