Presentazioni al gruppo

Un saluto a tutti,
sono Alex, iscritto da pochissimo ma gia' in cerca di suggerimenti per la mia 2 ruote; nel mio passato c'e' una rampichino dell' 88, una Cannondale M600 piu' altre rigidone in alluminio a tubi grossi. Adesso mi diverto con una Jekyll, una DBR Axis front, una C'dale da ciclocross e una Bianchi del 52' con i freni a bacchetta. Amo i viaggi in bicicletta (quest'anno da Sydney a Alice in Australia) e credo proprio che scrivero' un libro su questa esperienza meravigliosa nella terra di Oz.
Intanto, anche se sono un principiante, sto cercando di finire il sito che con un amico ho creato strada facendo: www.giordygates.com/sandro/aleindex.htm
Fatemi sapere che ne pensate, intanto complimenti per il forum, molto interessante.

Alex

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
... Amo i viaggi in bicicletta (quest'anno da Sydney a Alice in Australia) e credo proprio che scrivero' un libro su questa esperienza meravigliosa nella terra di Oz.
...

Alex

benvenuto alex...

oltre a volermi fare la patagonia pensavo (quando cambieró lavoro) a farmi il nullarbor plain... in bici; sarebbe una bella cosa, tu ne sai qualcosa?? l'hai fatto?

Grazie per il benvenuto a tutti; per quanto riguarda il nullarbor, l'ho fatto in treno diretto a Perth, il tempo e i soldi hanno deciso per me. E' una bella distesa pressoche piatta di c.a 1.200 km con un rettilineo che se non mi ricordo male e' lungo 120km o giu' di li'. Molta vegetazione all'inizio e alla fine, un po' meno in mezzo. La strada comunque segue la costa, mentre la ferrovia passa all'interno dove e' molto piu' brullo. C'e' molta letteratura sul nullarbor( terra senza alberi in lingua aborigena) e in parecchi si cimentano, io ne ho conosciuti un paio che mi hanno detto che l'acqua e il cibo li fanno pagare parecchio e anche l'alloggio nelle roadhouses e' caro a meno di non dormire nei caravan park con la tenda.Molte informazioni sono sulla lonely planet, se ti interessa te le mando.

Alex

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
....Molte informazioni sono sulla lonely planet, se ti interessa te le mando.

Alex

grazie per le info...
la lonely planet ce l'ho anche io, grazie!! :-o

sono stato per 2 mesi in australia ma senza le due ruote; e avendo letto molto anche del nullarbor volevo avere info dirette di qualcuno che lo ha fatto!

devo dire che il continente rosso mi ha preso!

magari ad un forum-raduno mi racconti bene tutto davant ad una birra! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo