Presentazioni al gruppo

Un saluto a tutti,
sono Alex, iscritto da pochissimo ma gia' in cerca di suggerimenti per la mia 2 ruote; nel mio passato c'e' una rampichino dell' 88, una Cannondale M600 piu' altre rigidone in alluminio a tubi grossi. Adesso mi diverto con una Jekyll, una DBR Axis front, una C'dale da ciclocross e una Bianchi del 52' con i freni a bacchetta. Amo i viaggi in bicicletta (quest'anno da Sydney a Alice in Australia) e credo proprio che scrivero' un libro su questa esperienza meravigliosa nella terra di Oz.
Intanto, anche se sono un principiante, sto cercando di finire il sito che con un amico ho creato strada facendo: www.giordygates.com/sandro/aleindex.htm
Fatemi sapere che ne pensate, intanto complimenti per il forum, molto interessante.

Alex

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
... Amo i viaggi in bicicletta (quest'anno da Sydney a Alice in Australia) e credo proprio che scrivero' un libro su questa esperienza meravigliosa nella terra di Oz.
...

Alex

benvenuto alex...

oltre a volermi fare la patagonia pensavo (quando cambieró lavoro) a farmi il nullarbor plain... in bici; sarebbe una bella cosa, tu ne sai qualcosa?? l'hai fatto?