presentazione

burdenbike

Biker immensus
Buonasera a tutti...
sono uno sporadic-biker...ovvero vado in giro con la MTB di tanto in tanto.
Sono qui alla ricerca di qualche informazione utile, giacchè la mia esperienza (modesta) non potrà servire a molto.
Per la cronaca, altrettanto sporadicamente uso la bici da strada, mentre più assiduamente giro in città con la bici da città, appunto.
Salvaguardando il mio portafoglio dal salasso del distributore e mantenendo in buona forma la gamba per la domenica.

Adesso parto alla ricerca: prime info sulle catene!!o-o
 
P

psyko

Ospite
Benvenuto!

credo di non aver capito...
potresti essere più chiaro nella richiesta?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Buonasera a tutti...
sono uno sporadic-biker...ovvero vado in giro con la MTB di tanto in tanto.
Sono qui alla ricerca di qualche informazione utile, giacchè la mia esperienza (modesta) non potrà servire a molto.
Per la cronaca, altrettanto sporadicamente uso la bici da strada, mentre più assiduamente giro in città con la bici da città, appunto.
Salvaguardando il mio portafoglio dal salasso del distributore e mantenendo in buona forma la gamba per la domenica.

Adesso parto alla ricerca: prime info sulle catene!!o-o

bravo è la soluzione migliore x il caro benzina.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ma dai... si è presentato e adesso è a spasso per il forum...
Conoscendo la passione che aleggia sul sito dopo due giorni di lettura tornerà qui a chiedere cosa comprare con 2mila euro :smile::smile::smile:

Benvenuto
 

burdenbike

Biker immensus
ok....chiedo scusa per l'incomprensione:
mi sono presentato e poi sono andato, come specificato, a chiedere info sulle catene aprendo un apposito topic...
questo qui mi serviva solo per la presentazione ;-)


la prossima voltà ne aprirò un altro per le info sulle cartine: per ora sto spulciando in giro nel forum a vedere se c'è quel che mi serve...
 

burdenbike

Biker immensus
ok....chiedo scusa per l'incomprensione:
mi sono presentato e poi sono andato, come specificato, a chiedere info sulle catene aprendo un apposito topic...
questo qui mi serviva solo per la presentazione ;-)


la prossima voltà ne aprirò un altro per le info sulle cartine: per ora sto spulciando in giro nel forum a vedere se c'è quel che mi serve...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ok....chiedo scusa per l'incomprensione:
mi sono presentato e poi sono andato, come specificato, a chiedere info sulle catene aprendo un apposito topic...
questo qui mi serviva solo per la presentazione ;-)


la prossima voltà ne aprirò un altro per le info sulle cartine: per ora sto spulciando in giro nel forum a vedere se c'è quel che mi serve...

aaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHH!!!
Adesso si che è chiaro!!!
Allora nuovamente benvenuto.
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo