presentazione

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Salve a tutto il ng sono nuovo e volevo fare una piccola presentazione:
Mi chiamo Marco abito a Cuggiono è da tre anni che percorro le strade lungo il naviglio.
Prima con una mtb comprata tanti anni fa in un supermercato, ora (da luglio 07) con una nuova mtb
(mooooolto più bella).
Adesso esco una volta alla settimana o il sabato pomeriggio o la domenica mattina dipende dagli impegli (per adesso faccio solo asfalto poi si vedrà...).
Ora i miei giri sono di una sessantina di Km Verso Morimondo oppure verso Oleggio.
Visto che mi sto rompendo ad uscire da solo mi piacerebbe trovare qualcuno o anche un gruppo per fare qualche uscita, visto che i miei amici ahimè non amano la bicicletta.
No amo le gare per me la bicicletta è un momento di relax un modo per conoscere altra gente e divertirsi assieme
Grazie a Tutti
Marco

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao Marco, benvenuto!
Se hai la possibilità di portare la bici in automobile in zona Pavia nei fine settimana puoi aggregarti a noi: c' è un topic dedicato su cui scriviamo e ci organizziamo.
Per esempio, meteorologia permettendo, vorremmo fare il giro del Ticino PV-Bereguardo-PV domenica questa.

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Purtroppo non ho ancora il portabici il mese prossimo dovrei farmelo regale (per il mio compleanno un po' in anticipo).
Comunque appena mi sarà possibile trasportare la bicicletta potrei arrivare anche dalle vostre parti.
Ciao

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io abbatto i sedili dell' auto che ora è una Megapunto, ma prima una Uno, riuscendo a caricare la bici senza problemi.
Il portabici sicuramente mette al riparo dal rischio di sporcare gli interni dell' auto, cosa che io risolvo con un telo cerato, comunque.
Vieni, vieni, quando puoi: qui ti diverti senza rischi e finalmente abbandoni l' asfalto scoprendo un nuovo mondo.
Anche dalle tue parti c' è il Parco del Ticino a breve distanza: per esempio dai uno sguardo a questo sito che è poco aggiornato, ma utile per ricerca di percorsi sul nostro fiume.

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
ok allora farò anch'io come te abbatterò i sedili e vi raggiungerò.
Purtroppo oggi sono recluso in casa con il ma di gola.

Ho tantissima voglia di fare un bel giro in bici

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
zone di cuggiono io bazzico con la mia bike magari qualche volta possiamo incontrarci o puoi venire sempre in bici verso il parco groane zona anche lì molto bella e pedalabile..a presto ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo