Presentazione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni della provincia di Roma. Pratico questo stupendo sport da circa 10 anni, ed i percorsi che frequento sono quelli siti nei Castelli Romani. Ho come fida compagna una datata Olympia Hyperlite Race del 97', upgradata l'anno successivo con una bella Manitou SX Ti. Il sentimento che mi lega a questa bici, è molto profondo, e, come immagino, voi avrete sentimenti simili per i vostri mezzi. Uno degli aspetti che mi intriga di più nel mondo della Mountain Bike, è la capacità del biker di integrarsi completamente con il suo "attrezzo", di diventare quasi un tutt'uno durante l'atto agonistico con la sua bici. Certamente sarà capitato anche a voi di vedervi rovinata un'uscita, soltanto perchè qulcosa nella vostra bici non era esattamente come la intendavate; questo aspetto lo ritengo molto interessante, perchè, aldilà dell'efficenza meccanica (che ci deve sempre essere), subentra anche un'aspetto psicologico; è come se un'oggetto inanimato, come la nostra bici, abbia bisogno di acquisire la personalità di chi la utilizza. Sperando di non avervi annoiato troppo con questa dissertazione filosofico-ciclistica, colgo lo spunto per farvi i complimeti riguardo il bel sito che avete messo in piedi (vi sono entrato per vedere la nuova front da gara di Cannondale).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo