Presentazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tazio2/1/86

Biker novus
12/4/18
7
1
0
57
Biella
Visita sito
Bike
B'twin rr520
Buongiorno a tutti mi presento sono un nuovo iscritto dalla provincia di Biella. Ho pedalato in mtb fino a circa 12 anni fa poi una lunga pausa per tutti questi anni. Ricomincio da principiante ed avendo un budget molto esiguo ho appena acquistato una rr520 nuova da Decathlon che monta una forcella xcr 100 con il blocco in luogo della U-fit da 80 mm. Il venditore non mi ha saputo fornire spiegazioni su questa differenza di montaggio, a me comunque sembra più ben costruita la xcr 100 con la possibilità di usufruire del blocco. Voi cosa ne pensate?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno a tutti mi presento sono un nuovo iscritto dalla provincia di Biella. Ho pedalato in mtb fino a circa 12 anni fa poi una lunga pausa per tutti questi anni. Ricomincio da principiante ed avendo un budget molto esiguo ho appena acquistato una rr520 nuova da Decathlon che monta una forcella xcr 100 con il blocco in luogo della U-fit da 80 mm. Il venditore non mi ha saputo fornire spiegazioni su questa differenza di montaggio, a me comunque sembra più ben costruita la xcr 100 con la possibilità di usufruire del blocco. Voi cosa ne pensate?
Che se hai trovato una XCR sulla 520 da 27.5" nuova, ti è andata da culo :-?:
Benvenuto nel forum ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao Tazio, benvenuto!
altre poche lettere e numeri e c'era tutto il codice fiscale!
xcr? sicuro?
pedala e divertiti, se e quando avrai possibilita' o voglia, prendi una bici migliore, sicuramente sul nuovo a quella cifra, la 520 e' la migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo