presentazione

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao a tutti, sono Francesco di Agrigento, lavoro a Palermo . Non sono un giovincello , ho 52 anni, e pratico l'mtb da 1990. Sono felice possessore di una "Swork Specialized" dotata di forca Fox rt80 ed un misto xt/xtr: Conservo ancora gelosamente quasi tutte le mtb possedute tra cui una ancora bellissima "Giant Cadex1" con tubi in Kevlar e Carbonio, originariamente con forca rigida, adesso con una Mars.

Preferisco l'escursionismo e comunque il vivere l'mtb in libertà privilegiando la possibilità di godere delle bellezze naturali della nostra terra con il plus di praticare una buona attività fisica. Amo le discese e considerando l'età e un allenamento sporadico, mi difendo in salita .

Faccio parte dell'SSST Bike Team di cui mio fratello (Sixtysix) ne è il Presidente.

Altri miei hobby? Sono stato un vololiberista un istruttore di vela ed amo la navigazione d'altura. Dimenticavo...mi pace da matti sciare!!!

Bye!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
ciao crazycik, se lavori a Palermo allora forse possiamo fare una sgambata insieme. A meno che non rientri ad AG ogni giorno ..... ciò non toglie che si può sempre organizzare un fine settimana.

welcome by Flamb

Grazie a tutti per il benvenuto...
Per "Flamb" :

durante la settimana risiedo a Palermo e mi piacerebbe girare con qualche biker del luogo... con bel tempo facevo la pedonale del Pellegrino per poi ridiscendere lato Mondello, mentre epica (mio abbaglio all'incrocio per Montelepre Torretta) è stata una salita in solitario ed in notturna a Pizzo Manolfo con discesa via Torretta,Carini Sferracavallo, Mondello, con arrivo a Palermo dopo la mezzanotte!!!
 
crazycik ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto...
Per "Flamb" :

durante la settimana risiedo a Palermo e mi piacerebbe girare con qualche biker del luogo... con bel tempo facevo la pedonale del Pellegrino per poi ridiscendere lato Mondello, mentre epica (mio abbaglio all'incrocio per Montelepre Torretta) è stata una salita in solitario ed in notturna a Pizzo Manolfo con discesa via Torretta,Carini Sferracavallo, Mondello, con arrivo a Palermo dopo la mezzanotte!!!

Mitico. Manolfo Mountain è uno dei luoghi + battuti anche perchè facile da raggiungere dalla città. A volte usciamo anche a Casa Natura (Parco della Favorita) un bel circuito da XC molto tecnico.

ci sentiamo/vediamo presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo