Presentazione

paolo0368

Biker novus
31/12/10
23
0
0
dueville
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Paolo, vado verso i 43, sono nuovo del forum ed evito i soliti quanto meritati complimenti.
Dopo un parto elefantiaco, ieri ho riconsegnato la mia fidata Epic Comp M4 e ritirato la Marathon nuova di pacca.
Oggi sono a letto con l'influenza e la bici già sulle carrucole in attersa della prima uscita.
Immancabili comunque due padalate davanti a casa.
Prime impressioni: direi grande miglioramento con il mini Brain, ottimi i pedali Crank (opzione), un pò deluso dalla forcella E100, che però immagino necessiti di un migliore settaggio prima di essere giudicata: mi è sembrata un pò "legnosa" e trasmette l'impulso all'impatto con l'ostacolo più del previsto (la vecchia Fox RL 100 me la ricordo più fluida). Qualche suggerimento?
P.S. poche e confuse capacità informatiche, spero di essere in grado di inltrare la presente e rispondere a chi avrà la bontà di scrivermi.

Grazie, ciao.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Sulle forcelle nuove ?ormale sentire un po' di pigrizia,hanno bisogno di un po' di rodaggio...qualche uscita risolver?l tuo piccolo problema,rimettiti presto e vai a pedalare!!

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
intanto ciao e benvenuto o-o
la forcella ha sicuramente bisogno di rodaggio e poi potrebbe essere un po' secca sotto i parapolvere, puoi provare ad oliare le spugnette paraolio con prodotti al fluoro o teflon oppure con lo stesso olio presente nella forka.

Io in attesa che mi arrivasse l'olio al teflon ho tenuto la bici capovolta per qualche giorno ed ha funzionato

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
chissà quanto sarà stata ferma in negozio ed ancora prima,anche io la lascerei rovesciata per un po per reinzuppare le spugne sotto il parapolvere,poi se è nuova ovviamente va rodata

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo