Presentazione

paolo0368

Biker novus
31/12/10
23
0
0
dueville
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Paolo, vado verso i 43, sono nuovo del forum ed evito i soliti quanto meritati complimenti.
Dopo un parto elefantiaco, ieri ho riconsegnato la mia fidata Epic Comp M4 e ritirato la Marathon nuova di pacca.
Oggi sono a letto con l'influenza e la bici già sulle carrucole in attersa della prima uscita.
Immancabili comunque due padalate davanti a casa.
Prime impressioni: direi grande miglioramento con il mini Brain, ottimi i pedali Crank (opzione), un pò deluso dalla forcella E100, che però immagino necessiti di un migliore settaggio prima di essere giudicata: mi è sembrata un pò "legnosa" e trasmette l'impulso all'impatto con l'ostacolo più del previsto (la vecchia Fox RL 100 me la ricordo più fluida). Qualche suggerimento?
P.S. poche e confuse capacità informatiche, spero di essere in grado di inltrare la presente e rispondere a chi avrà la bontà di scrivermi.

Grazie, ciao.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Paolo, vado verso i 43, sono nuovo del forum ed evito i soliti quanto meritati complimenti.
Dopo un parto elefantiaco, ieri ho riconsegnato la mia fidata Epic Comp M4 e ritirato la Marathon nuova di pacca.
Oggi sono a letto con l'influenza e la bici gi?ulle carrucole in attersa della prima uscita.
Immancabili comunque due padalate davanti a casa.
Prime impressioni: direi grande miglioramento con il mini Brain, ottimi i pedali Crank (opzione), un p?luso dalla forcella E100, che per?magino necessiti di un migliore settaggio prima di essere giudicata: mi ?embrata un p?egnosa" e trasmette l'impulso all'impatto con l'ostacolo pi?l previsto (la vecchia Fox RL 100 me la ricordo pi?uida). Qualche suggerimento?
P.S. poche e confuse capacit?nformatiche, spero di essere in grado di inltrare la presente e rispondere a chi avr?a bont?i scrivermi.

Grazie, ciao.

Sulle forcelle nuove ?ormale sentire un po' di pigrizia,hanno bisogno di un po' di rodaggio...qualche uscita risolver?l tuo piccolo problema,rimettiti presto e vai a pedalare!!

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
intanto ciao e benvenuto o-o
la forcella ha sicuramente bisogno di rodaggio e poi potrebbe essere un po' secca sotto i parapolvere, puoi provare ad oliare le spugnette paraolio con prodotti al fluoro o teflon oppure con lo stesso olio presente nella forka.

Io in attesa che mi arrivasse l'olio al teflon ho tenuto la bici capovolta per qualche giorno ed ha funzionato :spetteguless:

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
chissà quanto sarà stata ferma in negozio ed ancora prima,anche io la lascerei rovesciata per un po per reinzuppare le spugne sotto il parapolvere,poi se è nuova ovviamente va rodata

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo