Presentazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti sono mainy, ho 14 anni e pratico MTB cross country a livello agonistico. Ho iniziato ad andare in mountain bike da G4, all'inizio facevo garette che c'erano nella mia provincia, poi da quando sono diventato G6 ho inziato quelle regionali, e ora che sono esordiente 2 anno faccio anche alcune gare a livello nazionale. All'ultima gara nazionale quella in cui si assegna la maglia nazionale che è stata l'11 luglio a trevignano romano (RM) ho fatto il ventesimo su una cinquantina e devo dire che per importanza della gara è stato il mio miglior risultato. Come bici ho una FM BIKE, modello vulcan, però questo inverno me la cambiano, non so ancora di preciso cosa avrò, sicuramente ci saranno i freni a disco e molte parti in carbonio, di più non so...
E' un piacere essere membro di questo forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo