Presentazione

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
40
caponago -MB-
Visita sito
Ciao a tutti,
è un po di tempo che vi seguo e mi sono deciso a registrarmi per entrare a far parte della famiglia....

Ad oggi sono in giro con una scott comp racing rigida di vecchia data... e sono in procinto di cambiare bici per passare a qualcosa di più performante, per un utilizzo all mountain - freeride...se avete idee sono ben accette...

sto riprendendo ora la via della sella dopo un periodo di inattività....quindi il tempo di farmi ancora le gambe e i polmoni e poi se c'è qualcuno zona milano che parte per delle belle gite in montagna mi tenga aggiornato, così magari con la scusa ci si conosce anche...!:i-want-t:

ora scappo e vado a farmi un bella cultura approfondita sulla bicipedia e su qlc discusisone storica del forum....così da decidere quale bici comprare...

a presto aggiornamenti e un saluto a tutti:celopiùg:

p.s. spero che la sezione sia giusta, viceversa chiedo scusa ai moderatori e chiedo loro di spostarla dove ritengono più corretto!

Tremo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto!

per avere consigli su quale bici prendere dovresti dare qualche indicazione in più per restringere il campo

nella sezione Lombardia troverai sicuramente compagni d'uscita

ciao o-o

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
40
caponago -MB-
Visita sito
grazie a tutti per l'accoglienza.....Sniper ti chiedo scusa, mi sa che la sezione dei "benvenuti" me la sono proprio fumata....chiedo scusa...:specc:

per quanto riguarda la bici sarei orientato su una full da allmountain che mi permetta sia di pedalare in montagna sia, all'occorrenza, fare qualche bel saltino se il terreno lo richiede, senza paura di non avere un mezzo inaffidabile sui salti....atterraggi in primis:medita:

come budget vorrei stare sui 1000 - 1300 al max...accetto consigli e pareri...e anche insulti se necessario:smile:

grazie ancora a tutti,

Tremo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo