Presentazione sito Lagobiker.it

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.425
18.859
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bikelovers, siamo finalmente on line per voi!!!
Con un servizio unico, divertente, aggiornato e dinamico di cosa il lago di Garda offre ai bikers di tutto il mondo.
Il nostro portale è il vostro portale perciò speriamo che vi piaccia!
Abbiamo scelto come colore predominante l’azzurro, del lago e del cielo, perché è il colore dell’infinito, come infinite sono le possibilità di rilassarsi e stare bene immersi nella natura del Garda.

News sulle ultime novità. Info su sentieri, percorsi, passeggiate, ma anche consigli su dove dormire, mangiare e divertirsi.

Le bellissime foto di Ronni vi aiuteranno a visualizzare i luoghi magnifici del vostro soggiorno. E navigando tra le differenti sezioni del sito potrete scegliere i servizi di cui avete bisogno e sbizzarrirvi sulle cose da fare.

Lago trails è una panoramica esauriente sui vari itinerari, che ne specifica le caratteristiche.
Largo spazio quindi all’avventura ma con cervello dato che vi dotiamo di una mappa scaricabile dal sito e una particolareggiata descrizione dei tours.

Su Lago tours invece i nostri consigli su come passare il tempo quando non siete in sella a una bici, quando piove o quando avete voglia d trascorrere qualche ora alternativa allo sport. Benessere, relax, arte e cultura per riempire le vostre ore libere.

Lago guide è invece una selezione dei migliori alberghi, ristoranti, locali sul lago. Una guida utile per districarsi tra le mille offerte del lago.
Con lago booking invece si ha la possibilità di ricercare e soprattutto prenotare online i migliori hotel per biker dell'Alto Garda selezionati con una accurata simbologia specifica .

Nella e-gallery la possibilità di spedire cartoline virtuali, le immagini più belle, i ricordi di una vacanza indimenticabile con e-cards. E di farne il proprio desktop con wallpapers!

E per la sera? Mica vorrete chiudervi in albergo? C’è After bike, i nostri consigli sui night events, le feste e i beach party…perché la notte è giovane e lo siamo anche noi!

At last but not the least… Lago friends… bè, lo dice il nome. Sono i nostri amici, i vostri amici, a commentare con interviste e dichiarazioni i percorsi più emozionanti.

Ovviamente, oltre alla situazione meteo c’è anche la possibilità di registrarsi on line alla nostra mailing list. E allora cosa aspettate… fateci sapere!!!

www.lagobiker.it
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
diretur, il sito è molto... fantastico!!! Spero che con le prossime edizioni si arriveranno a coprire anche le zone mancanti del lago di garda!!
 

zio maury

Biker popularis
5/10/04
51
0
0
62
bussero-milano
Visita sito
e'molto piu' che bellissimo!!!ho poco tempo x navigare e lo'ho visto solo un po'ma il mio cuore e'li!!!malgrado vivo in provincia di milano sul monte Baldo ho passato l'infanzia!vederlo sul forum e'il massimo!!!x chiunque voglia organizzare io sono della partita!maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo