Presentazione + Quotazione usato

scapinasc

Biker novus
6/10/10
15
0
0
A casa mia
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un novellino del forum, sto meditando di cambiare la mia MTB e quindi vi chiedo: quanto può valere la mia bike?

FRW Saphir Disc (comprata nel 2008)
Telaio: Alluminio 7005
Forcella: Manitou Axel
Manubrio: Ritchey Comp
Attacco manubrio: Ritchey mtn Comp
Guarnitura: Shimano LX M582
Ruote: Mavic
Coperture: Michelin Trail
Reggisella: Ritchey Comp V2
Sella: Selle Italia X2
Freni: Avid

Avrà sì e no 1000Km il tutto.

Grazie

G
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao e benvenuto. solitamente si fa un 50% del prezzo del nuovo considerando ke funziona bene e non ha grossi problemi, graffi etc.. io penso tra i 400/500 euro. se vendi ad un privato puoi forse spuntare qualcosa di più.in un negozio se ti fa lo sconto sul nuovo ti può dare 350.
 

scapinasc

Biker novus
6/10/10
15
0
0
A casa mia
Visita sito
Eh lo so, ma se facessi il cambio godrei dello sconto e ci perderei nella vendita (solita storiella della botte piena e della moglie ubriaca).

Mi sorge un'altra domanda, potrei migliorarla, magari alleggerendo un po' il complesso.
Cosa mi consigliate di privilegiare?

Io cercherei un gruppo xt o xtr per godere di alleggerimento e prestazioni, forse però spendo di più di quanto spenderei per cambiarla.

S
 

matteo_84

Biker marathonensis
un gruppo Xtr completo a meno che tu non faccia gare non ha senso se non quello di spendere un sacco di soldi!
già l' SLX è un buon gruppo per non parlare dell'XT!

sul fatto che spenderesti di più che cambiarla probabile! inoltre bisogna valutare bene se ha senso fare un updgrade sulla tua bike (che non conosco)!

ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo