presentazione nuovo utente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, essendo rimasto attratto dalle discussioni trattate e dalla mia passione per la mtb che pratico da circa 5 anni con costanza di 2-3 volte la settimana, ho deciso di iscrivermi.
Spero di trovare informazioni a me utili e darne altrettante anche io a tutti voi.
P.s. Domani vado a ritirare la mia nuova stumpjumper fsr comp 2009 grigio satinato stò morendo dall'attesa che dura da lunedi scorso, questa notte credo che non riuscirò a dormire....nessun modo migliore di inaugurare la mia nuova bici che iscrivermi in questo fantastico forum....ciao a tutti
carlo.
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
grazie a tutti dell'accoglienza....spero di poter far amicizia con tutti voi e discutere di questo mondo fantastico chiamato mtb....
 

Classifica mensile dislivello positivo