presentazione libro ERBIADA

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè, il nostro SOLISTA della 24H di Roma, non solo è un esimio pedalatore, ma anche una persona con animo e cultura (ahahahah, almeno lui...visti i "colleghi" :smile:) ...impegnato da anni nel volontariato, sopratutti rivolto a bambini disabili, presenterà il suo nuovo libro SABATO 16 FEBBRAIO, ecco la mail arrivatami:

"...ciao volevo dirti che sabato 16 febbraio dalle ore 10,00 alle 21,00 ci sarà la presentazione del mio nuovo libro che si terrà in Via Amerigo Vespucci n° 19.
Nn mancare e porta una amico/a.
ciao da me..:"


Ovviamente ci staimo anche organizzando per le prossime 24H, ma questo è un altro discorso... :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bè, il nostro SOLISTA della 24H di Roma, non solo è un esimio pedalatore, ma anche una persona con animo e cultura (ahahahah, almeno lui...visti i "colleghi" :smile:) ...impegnato da anni nel volontariato, sopratutti rivolto a bambini disabili, presenterà il suo nuovo libro SABATO 16 FEBBRAIO, ecco la mail arrivatami:

"...ciao volevo dirti che sabato 16 febbraio dalle ore 10,00 alle 21,00 ci sarà la presentazione del mio nuovo libro che si terrà in Via Amerigo Vespucci n° 19.
Nn mancare e porta una amico/a.
ciao da me..:"

Ovviamente ci staimo anche organizzando per le prossime 24H, ma questo è un altro discorso... :celopiùg:


Praticamente quasi come una 24H, ma seduti a sentire ERBIADA che straparla!:smile:
In ogni caso, impegni permettendo, benvolentieri!:prost:
 
D

dolomia

Ospite
in bocca al lupo per la presentazione! Il libro ce lo procureremo (basterebbe sapere Autore, Titolo, Casa editrice.. )

(Flavio è qui che mangia, lo posso maltrattare che tanto non è collegato!)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
MAMMAMIA !!

Altro che annà a lavoro in bici... minimo pe smaltì tutto quello che c'ha portato Dolomia devo fà na ROMA-PECHINO !!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in bocca al lupo per la presentazione! Il libro ce lo procureremo (basterebbe sapere Autore, Titolo, Casa editrice.. )

....

stamattina sono andato alla presentazione, Maurizio è proprio una persona buona e positiva, è sempre un piacere incontrarlo.

il titolo del libro è "Lungo la strada" (di Maurizio Lorenzoni) stampato dalla tipografia COPYGRAPH, l'intero ricavato della vendita sarà devoluto a favore dei bambini di Casa Betania.

un abbraccio a tutti o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Cavolo...mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci... ma stò in bici e c'ho solo un'ora di pausa pranzo oggi, mi dispiace tantissimo... MA UN IN BOCCA AL LUPO AR BIADA... veramente un'ottima persona...


...DAJEEEEEE !!!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo