• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Presentazione e consiglio nuova bike

Stemux

Biker novus
13/6/15
24
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sono nuovo e premetto questo forum mi ha aiutato molto. Comunque sono Stefano ed ho 25 anni. Da inizio anno mi sono innamorato di questo sport e non faccio che pensare ad altro. Abito in pianura padana quindi diciamo che pratico xc, un po' di asfalto sterrato e se trovo un bosco mi ci butto a capofitto, le discese mi adrenalizzano e le cerco di continuo, le salite non le evito mai. Quando posso vado in collina ad una ventina di km da casa mia. Sono stato anche in montagna, un esperienza bellissima. Pratico con una front 26, vecchiotta ma ben allestita. È tutta xt tranne i freni che sono sempre shimano ma di categoria inferiore. È abbastanza pesantuccia ma mi diverte tanto. Un bel cancellino insomma! sono sempre con il gruppetto di amici tutti novellini come me. Loro hanno iniziato da subito con una 29 entry level ed ora stavo valutando di cambiare ed aggiornare la mia attrezzatura. Gironzolando per internet ho preso in considerazione la cube reaction gtc sl 29. Sono andato anche a vederla in negozio e per poco non la portavo a casa d'impulso. Vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha una e cosa ne pensa, oppure se qualcuno può consigliarmi un altra bici paragonabile. Io sono alto 172 cm quindi credo che una 17" sia giusta per me o sbaglio?? Il negozio me la lasciava a 1700 con 300€ di sconto. Dite che mi conviene cavarci fuori un bel kit Tubeless?? Ho provato ad usare il cerca, ma di questo modello del 2015 non se ne parla molto. In caso abbia sbagliato qualcosa mi scuso in anticipo!
Vi metto il link della bike
http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-gtc-sl-29-greennorange-2015/
Grazie in anticipo a tutti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo