Salve a tutti
Mi chiamo Alessio, ho 21 anni e vivo a Vicenza. Fino a 13 anni ho seguito una scuola di mtb poi però ho dovuto abbandonare per vari motivi. Tre settimane fa mi e venuta voglia di ricominciare e senza attendere sono andato a ordinare questa:
Telaio:ORBEA MTB SPORT
Forcella:SUNTOUR XCR LO 100 mm
Guarnitura/Biella:SHIMANO M341 BLACK 42x32x22 C/P
Sterzo:1 1/8 SEMIINTEGRATED
Manubrio:ORBEA ALU RAISED
Potenza:ORBEA AHEAD BLACK
Leve:SHIMANO ALIVIO
Freni:SHIMANO BR-M485
Cambio:SHIMANO DEORE RAPID FIRE
Deragliatore:SHIMANO ALIVIO
Catena:Z8
Rotelle:ORBEA DISK/ORBEA DW/BLACK
Pignone:SRAM PG 830 8S
Pneumatico:HUTCHINSON PYTHON 26x2.00
Reggisella:ORBEA BLACKSella:ORBEA 3
Pedali:STEEL CAGE
Puños:MTB ORBEALa
marca (orbea) penso che sia buona anche perchè ha garanzia a vita sul telaio e un mio amico ha quella in carbonio e ha detto che e ottima.
Il mio dubbio e sul resto. Ieri finalmente lo potuta provare (che poi ho voluto far troppo e mi son procurato una contrattura muscolare). Il cambio sopratutto quello anteriore non mi è piaciuto molto.
Volevo sapere cosa cambiereste a questa bici per migliorarla e farla diventare più seria.
Grazie a tutti
Alessio
Mi chiamo Alessio, ho 21 anni e vivo a Vicenza. Fino a 13 anni ho seguito una scuola di mtb poi però ho dovuto abbandonare per vari motivi. Tre settimane fa mi e venuta voglia di ricominciare e senza attendere sono andato a ordinare questa:
Telaio:ORBEA MTB SPORT
Forcella:SUNTOUR XCR LO 100 mm
Guarnitura/Biella:SHIMANO M341 BLACK 42x32x22 C/P
Sterzo:1 1/8 SEMIINTEGRATED
Manubrio:ORBEA ALU RAISED
Potenza:ORBEA AHEAD BLACK
Leve:SHIMANO ALIVIO
Freni:SHIMANO BR-M485
Cambio:SHIMANO DEORE RAPID FIRE
Deragliatore:SHIMANO ALIVIO
Catena:Z8
Rotelle:ORBEA DISK/ORBEA DW/BLACK
Pignone:SRAM PG 830 8S
Pneumatico:HUTCHINSON PYTHON 26x2.00
Reggisella:ORBEA BLACKSella:ORBEA 3
Pedali:STEEL CAGE
Puños:MTB ORBEALa
marca (orbea) penso che sia buona anche perchè ha garanzia a vita sul telaio e un mio amico ha quella in carbonio e ha detto che e ottima.
Il mio dubbio e sul resto. Ieri finalmente lo potuta provare (che poi ho voluto far troppo e mi son procurato una contrattura muscolare). Il cambio sopratutto quello anteriore non mi è piaciuto molto.
Volevo sapere cosa cambiereste a questa bici per migliorarla e farla diventare più seria.
Grazie a tutti
Alessio