Presentazione e consigli

Azteco

Biker novus
7/6/15
1
0
0
Visita sito
Ciao sono Francisco. Ho visto che siete una bella community. Sono nuovo in questo forum. Sono 1,68 e normale di corporatura. Questa è la mia prima discussione alla quale partecipo. Vorrei innanzitutto che vorrei prendere una bici medio bassa per iniziare ad uscire con la bici. Il mio budget va dalle 250 a max 350. Ho letto che più o meno per quella cifra la bici che consigliano, la maggior parte di quelli che ne capiscono un po', è la RR 5.3 ma attualmente non è disponibile alla decatlon. In attesa che venga riproposta vorrei qualche consiglio su qualche altra mtb più o meno alla pari della RR 5.3. Grazie a chi mi darà ottimi consigli.

Azteco

Biker novus
7/6/15
1
0
0
Visita sito
ciao. Ho visto un sito che è della mia stessa regione. Secondo voi le Atala per il prezzo, parlo di quelle da 250 a 400, valgono perchè hanno componenti decenti? simili alla RR 5.3 della decatlon? E se si quale di quelle mi consiglieresti per approcciarmi per la prima volta a questo fantastico mondo? Infine cosa ne pensate delle bici Lombardo, Bianchi e delle Carraro?Grazie.

Il sito in questione è:
http://www.mrg-bike.it/shopping/biciclette-atala/mtb/

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao,una bici nuova a quel prezzo non puoi pretendere che abbia dei componenti decenti! Con 600-900 euro trovi online delle ottime mtb (Canyon-Radon) con componenti ottimi! Comunque ti consiglio con quella cifra di cercare sull'usato,magari una 26 pollici che stanno andando fuori produzione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo