• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Presentazione e consigli...

Furiagio

Biker novus
4/11/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!
Sono Gio e scrivo da Como, sono nuovo qui nel forum anche se è da qualche mese che leggo un po di tutto qua e la...
L'autunno appena passato, mi son trovato per caso con un paio di amici al bike park San Primo...non sapevamo dell'esistenza di quel posto...Eravamo li e abbiamo detto: ma perche' non ci proviamo? detto fatto! abbiamo noleggiato il tutto e via!!!!
Il battesimo è stato abbastanza drammatico, pioveva e il terreno era in condizione pessime, era come girare sul ghiaccio, sempre per terra, ricoperti di fango dalla testa ai piedi...a fine giornata eravamo irriconoscibili, pieni di lividi...morale?
La domenica successiva eravamo li di nuovo!!!
E cosi ancora x le domeniche libere che avevamo!!
Che dire, ormai siamo drogati da DH!!! Siamo entrati nel tunnel e credo cha la luce non la rivedremo x un bel po!!!!
Veniamo al dunque....Abbiamo iniziato noleggiando, abbiamo acquistato tutte le varie protezioni, casco, pettorina, parastinchi, ecc... ma ora vorremmo arrivare ad avere una bici tutta nostra.
Io ho ricevuto una proposta molto allettante per una Specialized Demo8 del 2013 nuova, voi che ne pensate di questa bici?
Altrimenti avrei sotto mano anche una Voltage (sempre nuova)
Entrambe sono montate da catalogo.
Tra una e l'altra ci sono circa 1200 euro di differenza, il prezzo gia dovrebbe darmi la risposta su quale sarebbe meglio, ma non sempre è cosi, meglio sentire pareri di chi ne capisce di piu...
Voi, con un budget di circa 3.000 euro su cosa vi buttereste?? tenete conto che sono davvero alle prime armi con questa disciplina...
Grazie in anticipo a tutti coloro mi dedicheranno un po del loro tempo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo