Presentazione consiglio bafang

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reds83

Biker novus
24/7/18
2
0
0
40
Cles
Visita sito
Bike
Atala Replay
Buongiorno a tutti, sono Paolo, reds per gli amici, mi sono iscritto in questo gruppo perchè sto per comprare un bafang e ampliare il mio uso della bici.
Io attualmente ho una atala replay sul quale vorrei montare un bafang 250w per essere a posto con il codice e una batteria 17ah LG3400 con corona da 44, sono del trentino e vorrei usarla su ciclabili ma anche in montagna, passi, sterrato ecc e display TFT ho visto che ha la presa usb quindi immagino serva per cambiare i settaggi.
Come verifico la compatibilità con la mia bici?consigli?sono sulla strada giusta?l'idea se poi vedo che i km aumento e anche l'utilizzo è di cambiare mtb e prenderne una più seria.
Grazie a tutti in anticipo
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Buongiorno a tutti, sono Paolo, reds per gli amici, mi sono iscritto in questo gruppo perchè sto per comprare un bafang e ampliare il mio uso della bici.
In questo gruppo però non si parla più di e-bike. E' stato creato tempo fa un apposito forum, poni il tuo quesito qui
https://www.emtb-mag.com/forum/
vedrai che ti risponderanno subito.
 

Classifica mensile dislivello positivo