Presentazione con mtb " infortunata "

Jonny66

Biker novus
5/10/14
18
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti, una volta ero in BDC , poi dopo 2 ani di astinenza ho ripreso con una mtb da poco prezzo, il venditore mi ha consigliato la 29er ......
Morale mi sono innamorato di questi mezzi con ruote grandi e ho rivenduto subito la bike per passare all'attuale un poco più seria.....

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti, una volta ero in BDC , poi dopo 2 ani di astinenza ho ripreso con una mtb da poco prezzo, il venditore mi ha consigliato la 29er ......
Morale mi sono innamorato di questi mezzi con ruote grandi e ho rivenduto subito la bike per passare all'attuale un poco più seria.....

Ho preso anche io una 29 e sono a 1000!
Hai voluto la bicicletta ... mò pedala!
ciao ciao:prost:

Jonny66

Biker novus
5/10/14
18
0
0
Lecco
Visita sito
Magari pedalare! Sto con la bike a ruote all'aria per il cerchio post difettato. Sono in ballo con la garanzia x sostituirlo, speriamo bene.
Beati voi che potete pedalare e faticare

Jonny66

Biker novus
5/10/14
18
0
0
Lecco
Visita sito
Oggi ho avuto una risposta negativa dall'assistenza Canyon riguardo un difetto sul cerchio posteriore ( fuoriesce il lattice dalla fessura dove si unisce il cerchio, segno che il cerchio non è saldato correttamente)
Purtroppo mi hanno indirizzato verso la marca del cerchio , sembra vogliano lavarsene le mani.....
Mi sento molto dispiaciuto per il trattamento, speravo che i Tedeschi fossero migliori, mi devo ricredere.
Penso che questa e' la prima e ultima bike Canyon della mia vita......
Con molto dispiacere.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo