Presentasiun

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti!!!!!!!
Sono Le President........questo nick me lo hanno affibiato i miei compagni di raidate qualche anno fa quando decidemmo di fare una squadra (Alien Team) ed io fui investito della carica di presidente.
La squadra durò poco (2 anni) ma il nick è rimasto e per loro io sono sempre Le President.
Sono nato a Genova ma vivo (e lavoro) ad Aosta da circa un anno.
Vado in MTB praticamente da quando comparvero alla fine degli anni 80 sul nostro amato stivale. la mia prima biga è stata una Marin Palisades Trail!!
Poi Rampichino Vertical, The Machine (bellissima!!), Schwinn Moab, Olympia, DM (prima full) ed ora Lee Cougan Hot Lava XC.
Dopo anni XC e gran fondo con gente sempre più infoiata ora sono sempre più attratto dal Free (più come filosofia che tecnica, sono una schiappa!!).
Infatti proprio in questi giorni ho trovato una Coiler 2005 usata in un negozio di Aosta.........praticamente nuova.
Se non sono troppo OT mi date un giudizio sul mezzo.
Ciao a tutti!! o-o

"In Mountainbiking there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie, grazie a tutti!!
Gran bel forum.............perchè l'ho scoperto solo ora?
Ciao Big-andreadrz, la Coiler è del 2005, è la coiler "base" con Vanilla R e Marzocchi drop-off, dischi da 203 anzichè 160, per il resto tutto original.
Da un primo esame sembra tutto OK, pare che l'ex proprietario l'abbia usata pochissimo per passare ad una Stinky.
Vorrei provarla, spero che Claudio (.....che di free e DH se ne capisce assai) mi ci lasci fare un giretto!!!
..........il problema è semmai come giustificare in famiglia l'arrivo di una nuova creatura!!!!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Benvenuto... o-o

io ho una dawg del 2005 e ci faccio veramante di tutto... la coiler non l' ho mai provata ma penso che in discesa sia acora più da goduria rispetto alla mia, ma per portarla in cima ci vogliono delle gambe un po' più possenti di quelle che ho a disposizione...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo