Presentashion

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Salve "forumendoli" (mi piace stà parola! :-) )

Mi sono presentato nella sez. FVG, ma ho scoperto che potevo farlo in generale, e dunque eccomi qui:

Sono Rudy; la MTB è stato il primo sport che ho praticato, ed è l'unico che mi piace e che ho mai smesso. Sono uno studente di ingegneria meccanica ad Aachen in Germania, sono nato a Lussemburgo dove ho fatto le scuole fino 20'anni, ma sono italiano, friulano per essere precisi, e quando ne ho la possibilità vado "giù" :-) :-? Come bici mi piace fare un freeride leggero direi (anche se sinceramente questa voglia di mettersi in certe categorie mi "rompe"), ma cerco sopratutto il divertimento!

Mi dispiace solo di avere scoperto appena adesso questo forum, spero di nn avere "perso" troppo :-)

Alla prox!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
BENVENUTISSIMO
smilie_flagge23.gif
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:
Bienvenido!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
e queste dato che sei tetesco di adozione!
anche se mi pare che il lussemburgo come tradizione di birre non sia male!!!!

Bè, credo che battereil Belgio con tutte le loro abbazie el e birre speciali lì prodotte; però nn ci possiamo lamentare, anzi :-)

Grazie del benvenuto a tutti!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ciao blu! Il nick? Per via della VW Lupo, ce l'hò più o meno da quando ho incominciato a navigare nei forum; e visto che ero "patito" per la macchina, mi chiamavo LupoTDI o Lupo; e così è rimasto fino ad ora :-)

Wallenhorst si trova a 259km da quì secondo internet...nn troppo vicino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo