Presa!!!

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
alla fine l'ho trovata!!! Grazie ai vostri consigli e alla valutazione dell'uso che ne farò (causa lavoro potrò uscire inizialmente solo nei weekend) ho preso una Rockhopper Comp Disc del 2007 a circa 800€. Ho frenato la voglia di acquistare la Stumpjumper che, pur essendo una signora bici, mi sarebbe costata ben il doppio e non l'avrei sfruttata a fondo. Per ricominciare penso la Rockhopper vada bene, poi più avanti vediamo che fare! Ora si accettano consigli di ogni genere per quanto riguarda le regolazioni da fare, gli accorgimenti da prendere ed eventualmente i percorsi in zona Milano/Pavia....certo che se abitassi ancora in Sardegna di problemi non ne avrei! :mrgreen:

Complimenti, ottima biga, mio fratello la ebbe qualche anno fa (il modello era di allora logicamente) prima di passare ad una m2 speecy in carbonio. Bella biga davvero!

E poi la famiglia Specialized è sempre grande!!!!!!!!!!!!!:medita:

alla fine l'ho trovata!!! Grazie ai vostri consigli e alla valutazione dell'uso che ne farò (causa lavoro potrò uscire inizialmente solo nei weekend) ho preso una Rockhopper Comp Disc del 2007 a circa 800€. Ho frenato la voglia di acquistare la Stumpjumper che, pur essendo una signora bici, mi sarebbe costata ben il doppio e non l'avrei sfruttata a fondo. Per ricominciare penso la Rockhopper vada bene, poi più avanti vediamo che fare! Ora si accettano consigli di ogni genere per quanto riguarda le regolazioni da fare, gli accorgimenti da prendere ed eventualmente i percorsi in zona Milano/Pavia....certo che se abitassi ancora in Sardegna di problemi non ne avrei! :mrgreen:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ottima mossa, ora pedalaci a più non posso e poi decidi se affiancargli magari una SJ 120 full (io la Rockhopper comunque non la cederei, una frontina multiuso come quella fa sempre comodo....) o magari qualcosa con più escursione, a seconda dell'uso e dei percorsi che farai, o di prendere un'altra front più performante o di upgradare la tua...... ma per pensare a quello ancora c'è tempo.
Se passi in Sardegna bicimunito naturalmente fai un fischio.....

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
primo giretto di prova tra macchine e smog e prime impressioni... un abisso tra la mia vecchia kastle e questa!! come scorrevolezza e manegevolezza non ci sono paragoni. L'unico neo è il manubrio, mi sembra corto e la piega la preferirei flat...dite che è questione di abitudine o ne vale la pena fare un piccolo upgrade??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo