Presa!

lunzo

Biker novus
13/2/12
6
0
0
Brugherio
Visita sito
Alla fine tra la Vektor Twentinine e la Cube Analog 29....ho scelto la Specialized Rockhopper 29!....in offerta a 671€!

Oggi l'ho provata per una decina di kilometri e su e giu per una cava vicino casa...beh, sono venuto su per una salita che non avevo mai fatto con la 26 di prima...al primo colpo....cavolo che trazione sta 29er!!

sono contento per ora...adesso devo solo pedalareeeeeee.

:i-want-t:
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Alla fine tra la Vektor Twentinine e la Cube Analog 29....ho scelto la Specialized Rockhopper 29!....in offerta a 671€!

Oggi l'ho provata per una decina di kilometri e su e giu per una cava vicino casa...beh, sono venuto su per una salita che non avevo mai fatto con la 26 di prima...al primo colpo....cavolo che trazione sta 29er!!

sono contento per ora...adesso devo solo pedalareeeeeee.

:i-want-t:

hai fatto benone ad andare su una specy!...
 

lunzo

Biker novus
13/2/12
6
0
0
Brugherio
Visita sito

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Bella :-)

la mia è abbastanza diversa rispetto all'originale già da quando l'ho ritirata...

se posso permettermi, aggiornerei le ruote e copertoni con qls di più leggero e latticizzerei , dopodichè cambia faccia la bici...
 

lunzo

Biker novus
13/2/12
6
0
0
Brugherio
Visita sito
grazie a tutti...comunque per ora la bici resta cosi...vediamo di capire come funziona prima di modificare qualsiasi cosa. ci vediamo in giro, seguirò sul forum se ci sono uscite programmate a cui unirmi

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo