• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Presa!!!!

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
Un saluto agli esperti forumiani. Ebbene si dopo tanto girovagare sia su internet che dai sivende, ieri ho fatto la mia pazzia ho preso la mia prima bici "seria" ho preso la RR 9.2 a € 999,90.
Domani vado a ritirarla, a me sembra bellissima ma si sà ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Buone pedalate a tutti

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
Complimenti per l'acquisto
Magari visto che siam concittadini magari prima o poi ci si fa anche un giro assieme.
Buone pedalate!
Grazie dell'invito mi piacerebbe molto uscire in compagnia, il problema è che sono molto principiante e mi porto appresso anche 54 primavere.
Fino ad ora mi sono limitato a farmi un pò le gambe con una vecchia mtb rigida in zona foce Nervi Sant'Ilario.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
E' quel nuovo modello che per andare avanti bisogna spingere sui pedali?
Allora è come la mia!
Con simpatia!
Divertiti!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ottimo acquisto, appena avrai un po' di gamba prova ad uscire con Josè o altri genovesi più esperti e scoprirai che la Foce può essere di passaggio nel giro dei forti e che San'Ilario o Nervi sono solo il punto di arrivo scendendo dal Fasce o dal Cordona..... ed è solo l'inizio!

Buone pedalate.

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
Non sono in grado di quotare più messaggi quindi ringrazio tutti per le risposte, volevo soprattutto condividere la mi gioia per l'acquisto, per le foto cercherò di imparare a ridurre la dimensione del file, comunque mi dovrete sopportare ancora sicuramente perchè avrò bisogno dei vostri consigli.
Buone pedalete a tutti

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
X claudio sarti
si mi sento proprio così

X dpiero83
Non sono in grado di quotare più messaggi figurati se riesco ad aggiornare il mio profilo

X robibotti
Io sono di sturla, ti sei preso la specy bella!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo