• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

presa!!

maxdeli

Biker novus
24/4/09
17
0
0
Milano
www.youtube.com
ho preso la rockrider 8.1 2009 e nonostante fossi incerto per il color "melanzana" devo dire che non è poi così male anzi, vista alla luce del sole devo dire che mi piace proprio!!
tutto perfetto ottima qualità generale solo che le marce mi saltano da sole a volte, dite che è difficile registrarle? lo posso fare anche io?
perchè sul manuale d'istruzioni spiega un pò come fare però premette che è una cosa delicata e che è consigliato farlo fare da un professionista..
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Se non sai da dove iniziare ti consiglio di fartelo fare da un addetto ai lavori, almeno la prima volta per avere il risultato perfetto, poi magari col tempo impari, te lo fai spiegare, così poi te lo potrai registrare da te.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Un "tagliando" dopo i primi km è normale... credo di averlo già scritto in un altro post: quando avevo la RR il primo controllo, da fare entro 3 mesi, era gratuito
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
hai fatto un'ottima scelta, la regolazione del cambio non è una cosa difficile, c'è anche un video nella bicipedia, se non sei sicuro fallo fare a qualcuno di esperto e guarda come opera.
 

maxdeli

Biker novus
24/4/09
17
0
0
Milano
www.youtube.com
fatto ho risolto! è bastato dare solo qualche giro sul registro del cambio posteriore sul manubrio et voilà.. le marce hanno smesso di fare i capricci e così oggi, cambiato la sella con una smp trk il mio contachilometri sigma dts 1106 e la borraccia da 600 ml, mi sono sparato 76 km
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
.inchia!!!!! Complimenti per l'acquisto, il nuovo modello dal vivo non è poi così male....anzi, l'unica nota stonata sono (secondo me) le nuove grafiche della scritta ROCKRIDER stona con il resto della bici... complimenti infine per la maxi-uscita 76 km non sono pochi dovevi proprio avere una gran "scimmia".

 

Logreq

Biker perfektus
Beh come inizio non è male 76 km sono davvero buoni..... diciamo che sei già pronto per le gare (scherzo).... però per farli vuol dire che avevi una grandissima voglia di fare girare le gambe.

Complimenti per l'uscita ed anche per la biga!!!!!!!!!!!
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
bravo ottimo acquisto io possiedo la vecchia che avevo scelto per via del prezzo in primis e del colore...
per quanto riguarda il cambio e il deragliatore sappi che dopo un pò i cavi tendono ad assestarsi quindi ci stà una regolazione.....
benvenuto tra i felici possessori delle r.r. e buone pedalate!
 

maxdeli

Biker novus
24/4/09
17
0
0
Milano
www.youtube.com
grazie ragazzi! si avevo una bella voglia di vedere come andava la nuova biga e scoprire le differenze rispetto alla mia precedente (una verdona)..
a dire il vero ero partito in quarta per una Sott Scale 60 o addirittura una 50 ma una volta che ho visto questa ne sono rimasto subito affascinato (anche per il prezzo!). essendo un ex possessore di un cbr si vede che era destino che le RR tornassero da me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo