Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trovata l'occasione presa subito flash 29 hi mod del 2011 peso 8,7 kg con nuove mavic slr sella antares frenimagura piega leonardi guarnitura 37-23 hologram corone ari! Devo dire che e un missile in salita ed in discesa mi sto prendendo ottime soddisfazioni!
Trovata l'occasione presa subito flash 29 hi mod del 2011 peso 8,7 kg con nuove mavic slr sella antares frenimagura piega leonardi guarnitura 37-23 hologram corone ari! Devo dire che e un missile in salita ed in discesa mi sto prendendo ottime soddisfazioni!
la foto ce l'ho nel cellulare appena posso posto!
le slr sono fantastiche, avevo provato un'altra flash prima per 90 km con le ztr crest, sinceramente non ho sentito questa differenza di peso che tutti riportano.