Presa Specialized RH 29!!

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
43
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
Ehm.. non scrivo molto sul forum, ne tantomeno qui..

Ma l'ho presa.. io sono un nanetto di 1.62, ho preso la RH da 15.5.. ed è una figata!!!!
Lunedì forse torno dal bicivendolo a montare una pipa leggermente più lunga poichè quella montata è davvero troppo corta.. ma per il resto..

Nanetti come me, buttate via la 26!!! :smile:
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
43
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
Ok.. oggi sono andato a fare un giretto per il solito sentierino sopra casa.. andavo bello tranquillo (la bici va benissimo!!!) e.. Ka-booom!! la gomma posteriore (Specialized the capitan) aveva un taglio radiale lungo tutta la spalla + una parte del battistrada...

Ora.. a parte che son tornato a piedi, ma che belin di gomme sono???
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
43
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
la captain e' una buona gomma, non oso immaginare se tu avesi preso la stessa pietra con una renegade o con una Ralph r. l' avresti fatta a pezzi


beh.. anche questa non è che stia bene!!! :hahaha: domani ne cercherò un'altra..
Che suggerite che, sia abbastanza scorrevole? Nonostante la foratura di oggi (!) non mi butto giù dai dirupi.. era un sentiero tranquillissimo che ho percorso decine di volte senza mai distruggere alcunchè...

P.S. devo anche vedere cosa ha il bicivendolo
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao, intanto auguri per la tua nuova biga.

Secondo gli pneumatici The Captain, per me che pedalo nella Liguria di Ponente in zone con single tracks ricche di pietraie, rocce e radici, sono il meglio che possa mettere sotto la mia Epic 29er.

Te lo dico perchè un taglio così l'ho fatto alle Renegade di primo montaggio, si vedeva la tela e la camera d'aria non teneva più.

Il mio consiglio è vai ancora con le "The Captain", scegli le The Captain Control" oppure le "The Captain Grid Ust", la misura tieni le 2.0 che sono il giusto mezzo tra scorrevolezza e aderenza, la 2.2 è orrima come ammortizazione e aderenza in curva su fondo sterrato anche polveroso ma la paghi pesantemente in pedalata in salita (troppa aderenza).

Poi, una volta che sarai dal tuo sivende chiedi il suo parere anche in funzione delle strade che percorri.

Buone pedalate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo