Presa Salpel carbon 2

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Come da titolo,ritirata Mercoledì sera.
Ho aperto il topic solo per dare alcune info su alcuni pesi per chi è interessato all'acquisto.
Bici senza accessori e pedali taglia L peso 10,9kg
Con pedali "XT"ma ruote tublecizzate 11,2kg

Ruote:
post 1020g
ant 820
coppia 1840g Valvole escluse.

Copertoni Racing ralph 520g (per adesso non tengono la trasformazione in tubeless)

Disco ant 134g
post 98g

Cassetta pignoni 352g

Reggisella 280g
sella 240g
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.813
3.519
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
complimenti per l'acquisto!
io mi ci trovo bene, avevo pesato le ruote (senza perno post) e mi ricordavo un peso inferiore ai 1800gr, hai anche tu le Arch-EX?
il peso complessivo è uguale alla tua anche con i Marta Magn. e NoNi 2.25 TLR Snakeskin + Egg Beater
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.813
3.519
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
... Ho intenzione di prendere due ruote leggere,vorrei fare versione gara e versione svago,con cambio anche reggisella.
Che ruote mi consigliate?Budget fino a 800€...

un po', devi vedere la mia com'è ridotta dopo l'uscita di ieri
per le ruote ti consiglio American Classic Race (se pesi "poco" ) circa 580€, ruote custom Crest+mozzi "a piacere " dai 450€ oppure Mavic SLR attorno i 750€ .
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Le American Classic le ho avute per due anni ma per via del mozzo lefty le ho lasciate a malincuore sulla Anthem x che ho dato in permuta per questa.Però la versione race penso che costi più di 580€,ma non sapevo che le facevano anche per la lefty.
Stò guardando anche Frm.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io andrei di Crest.
Con meno di 500€ ti fai una coppia di ruote da 1520g (Se vuoi ti do il numero di un negozio che le produce).

Per il reggi, o KCNC o WRCompositi. Il primo in scandium, il secondo in carbonio.

P.s. Grandissimo mezzo, complimenti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo