Presa rr 8.2 in offerta

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
Come da oggetto ordinata giovedì e arrivata oggi.

Sostituisce (o affianca se non riesco a venderla
scratchchin.gif
) la 5xc.

X ora ho fatto solo un breve giretto per provare che fosse tutto ok.

La prima impressione è stata "Fantastica".

Fatto 1 pezzo di sterrato facile facile e mi sembrava di andare sull'asfalto.

Ora mi devo studiare i manuali per vedere come regolare al meglio la Reba.

Appena mi ricordo posto anche qualche Foto.

Ciao a tutti
birra.gif

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Se me lo dicevi una settimana fa la prendevo io la bici vecchia..ho speso 240 euro di freni a disco..se trovavo una bici coi freni a disco a 320 euro la prendevo subito e poi la rivendevo con sù i Magura HS33...

mattia1986

Biker popularis
23/8/07
59
0
0
faenza
Visita sito
ciao la reba sarebbe la forcella davanti? io ho acquistato la rr8.2 sabato ma nn mi hanno dato alcun manuale..
cmq ho già avuto buone impressioni pure io.. il mio compagno aveva una mtb da mercatone e ogni pedalata in salita gli ammotizzatori anteriori oscillavano di di 5-6 cm.. io li bloccavo e andavo da dio.. però un pochettino ho notato che oscillano pure da bloccati.. lo fa pure la tua?

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
ciao la reba sarebbe la forcella davanti? io ho acquistato la rr8.2 sabato ma nn mi hanno dato alcun manuale..
cmq ho già avuto buone impressioni pure io.. il mio compagno aveva una mtb da mercatone e ogni pedalata in salita gli ammotizzatori anteriori oscillavano di di 5-6 cm.. io li bloccavo e andavo da dio.. però un pochettino ho notato che oscillano pure da bloccati.. lo fa pure la tua?

Sì la Reba è la forca:mrgreen:

Mi pare strano che non ti abbiano dato il manuale:sculacci:

A me oltre al manuale molto dettagliato in cui spiega le regolazioni, hanno dato gli spessori supplementari e la pompa ad alta pressione per regolare la forca.

Se non te li hanno dati sicuramente è stata una dimenticanza rivolgiti al deca dove l'hai presa e fatti dare il tutto.

Non capisco che intendi per oscillano anche da bloccati? Se intendi che affondano di qualche mm è normale visto che una delle regolaaioni prevede proprio la possibilità di lasciare un po' di gioco al blocco.

Spero di aver chiarito.

Ciao

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito

A me oltre al manuale molto dettagliato in cui spiega le regolazioni, hanno dato gli spessori supplementari e la pompa ad alta pressione per regolare la forca.

Se non te li hanno dati sicuramente è stata una dimenticanza rivolgiti al deca dove l'hai presa e fatti dare il tutto.

Non capisco che intendi per oscillano anche da bloccati? Se intendi che affondano di qualche mm è normale visto che una delle regolaaioni prevede proprio la possibilità di lasciare un po' di gioco al blocco.

Spero di aver chiarito.

Ciao

eh te pareva... a me non hanno dato niente!!! e vabbè............:tlfono: :twisted:

omissam

Biker popularis
13/7/07
69
0
0
TORINO
Visita sito

Spero di aver chiarito.

Ciao
Ok per la pompa forcella,ma quali spessori? Di che si tratta?

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer

non ti preoccupare,la reba se la blocchi lavora comunque per un cm,è normalissimo!ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo