presa rr 5xc

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
confermo che al Decathlon degli "uomini di mondo"di Cuneo (parafrasando Totò) fanno sconti e promozioni.... infatti se non avessi già 6 bici nel garage potevo fare un pensiero....

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vorrei sapere quali sono esattamente le bici in promozione da decathlon e magari di quale sarebbe meglio x iniziare se la 8.1 o la 5xc grazie a tt in anticipo

diciamo che dipende sempre dal tuo budget... 400 € scesi a 270? prendi la 5XC che è un very very entry level... la 8.1 (mi pare scontata anch'essa) è di un gradino superiore....anche come prezzo.

Labbaz

Biker popularis
24/4/07
86
0
0
San Pier d'Arena
Visita sito
Stamattina sono andato a chiedere al Deca di Genova e uno del personale mi ha detto che gli sconti sono applicati solo su 5.2, 8.1 e un altra che non ricordo. Alla domanda se sono in programma futuri sconti sulla 5xc, mi ha risposto che difficilmente questi ci saranno perchè la 5 xc è un "nuovo" modello....

mlrko

Biker popularis
17/4/07
57
0
0
Trento
Visita sito
Complimenti per la fortuna sfacciata! :)

A Cuneo fanno sì sconti ma non la 5XC (ho telefonato)!
Probabilmente era l'ultima che avevano in magazzino o probabilmente di nome fai Gastone.

mattytorino

Biker novus
11/6/07
12
0
0
orbassano
Visita sito
visto ke siete stati cosi gentili da risp, poi ho controllato io stesso andando da decathon a grugliasco e la 5xc nn è in promozione ma solo la 5.2(ke secondo me nn vale la pena) e la 8.1 ke vorrei prendere ma forse è ancora un po cara visto ke sarebbe la prima bici "seria",secondo voi la 5xc vale la pena anke a prezzo pieno? ultima cosa qualkuno sa se nei saldi da decathlon scontano anke le bici?

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
Complimenti per la fortuna sfacciata! :)

A Cuneo fanno sì sconti ma non la 5XC (ho telefonato)!
Probabilmente era l'ultima che avevano in magazzino o probabilmente di nome fai Gastone.

Non so ke dirti, ma di sicuro non era l'ultima visto che non ne avevano e l'hanno presa apposta per me su ordinazione.

A questo punto sono quasi convinto ke si sia trattato di un errore forse dovuto al fatto che l'hanno presa da un altro magazzino e magari hanno sbagliato l'inserimento.

Però il commesso mi ha fatto vedere sul terminale
prima il prezzo era 399, poi 300 e poi 259 quanto l'ho pagata io.

Boh.

Cmq alla fine per me è il risultato che conta non il prezzo (hihihi)

Ciao

Allegati

• Garanzia.jpg
    36,9 KB · Visite: 33

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Si, ho chiamato a Cuneo, è stato un errore informatico, grande botta di fondoschiena, che dire!
Per le bike in offerta vedasi il mio post precedente, per il fatto che la 5xc non andrà in offerta perchè è un modello nuovo...mah! anche la 5.2 è stata scontata di 50 euro, certo, è cambiata solo la grafica rispetto al precedente modello ma comunque è un modello 2007.

stiwobi

Biker novus
5/1/07
17
0
0
Bassa BG
Visita sito
Complimenti per la gran botta di "fortuna".
Quì da me,in provincia di BG,la 5xc è introvabile,fortunato te che ordinandola ti è arrivata in pochi giorni perchè qua ho chiesto info e mi hanno risposto (ho visto anch'io la situazione al loro terminale) che nel magazzino Decathlon italiano non ce ne sono e che in quello francese ne aspettavano 1268 in consegna al 7 giugno ma non sono ancora arrivate,quindi la più rosea previsione secondo loro è che non arrivino nei negozi se non tra 3 o 4 settimane!

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito

Quando ho chiamato la taglia S era disponibile in 3 giorni in quanto presente in un altro negozio, mentre per le taglia M non c'era disponibilità, anzi la loro migliore ipotesi era fine luglio/inizio agosto.
Poi ho addirittura sentito che pare la 5xc sia già fuori produzione, cioè non arriveranno + modelli 2007, ma è solo 1 voce per ora non comprovata da fatti concreti.
Ciao

mattytorino

Biker novus
11/6/07
12
0
0
orbassano
Visita sito
oggi mi è stata proposta una giant, non so che modello del 2004 con freni a disco idraulici, montata tutta deore e forcella marzocchi 100 mm di escursione, non so e modello xke me l'ha proposta il negozio per telefono, il prezzo m ha detto sui 500 euro, secondo voi potrebbe essere un buon acquisto, visto ke ormai la deca 5xc è introvabile e il mio bugget era sui 500€. scusate le poche info ma dovrei andarla vedere(e penso comprare doma) a domani. attendo vostri consigli grazieo-o

Ciccio17

Biker novus
11/6/07
23
0
0
Roma
Visita sito
Ho preso anch'io oggi una 5XCo-o devo dire che in quei 10 metri che ho fatto dentro al decathlon non mi è sembrata per niente male

Cmq al Decathlon Settecamini di Roma ne avevano ancora a sufficienza e di diverse misure, io ho preso la XL.Il prezzo, ovviamente senza nessun errore è stato di 399, con pack luci annesso.

Ciao a tutti.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

complimenti e buon divertimento :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo