... portapargolo ....:-?
ma lo porti a fare friraid?
PS: la 5 XC pare molto carina già per 399, a quel prezzo poi...
Confermo portapargolo!
quando lo porto a fare freeride gli metto il caschetto.
Ciao
... portapargolo ....:-?
ma lo porti a fare friraid?
PS: la 5 XC pare molto carina già per 399, a quel prezzo poi...
mi sorge un dubbio:
non è che per caso lo sconto lo facevano solo sulla taglia S?
ciao
vorrei sapere quali sono esattamente le bici in promozione da decathlon e magari di quale sarebbe meglio x iniziare se la 8.1 o la 5xc grazie a tt in anticipo
Complimenti per la fortuna sfacciata! :)
A Cuneo fanno sì sconti ma non la 5XC (ho telefonato)!
Probabilmente era l'ultima che avevano in magazzino o probabilmente di nome fai Gastone.
Complimenti per la gran botta di "fortuna".
Quì da me,in provincia di BG,la 5xc è introvabile,fortunato te che ordinandola ti è arrivata in pochi giorni perchè qua ho chiesto info e mi hanno risposto (ho visto anch'io la situazione al loro terminale) che nel magazzino Decathlon italiano non ce ne sono e che in quello francese ne aspettavano 1268 in consegna al 7 giugno ma non sono ancora arrivate,quindi la più rosea previsione secondo loro è che non arrivino nei negozi se non tra 3 o 4 settimane!
Ho preso anch'io oggi una 5XCo-o devo dire che in quei 10 metri che ho fatto dentro al decathlon non mi è sembrata per niente male
Cmq al Decathlon Settecamini di Roma ne avevano ancora a sufficienza e di diverse misure, io ho preso la XL.Il prezzo, ovviamente senza nessun errore è stato di 399, con pack luci annesso.
Ciao a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?