presa rr 5xc

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
Ciao a tutti,
Dopo aver letto molto sull'argomento e avendo un budget limitato a 400 euro ho scelto la rr 5xc.
Giovedì 7 ho tel. alla decathlon mi hanno risposto che non era disponibile, ma ordinabile e sarebbe arrivata in 3 giorni, mi confermano il prezzo di € 399,00. Ordino la taglia s riservandomi di non ritirarla se troppo piccola.
Ieri sera, venerdì 8 mi telefona il commesso della deca dicendomi che la bici è arrivata.
Stamattina vado a prenderla il commesso me la fa provarre la taglia è ok e mi dice che da oggi c'è promozione estiva con sconti, mi da la garanzia per andare a pagare alla cassa e con enorme sorpresa leggo il prezzo: €. 259,00!!!o-o
Chiedo se è sicuro e lui mi fa vedere al terminale ieri 399, oggi 259.
Pagata e portata a casa (cambiato pure i pedali con quelli a aggancio/sgancio rapido). Provata oggi con un amico che va da qualche anno fatti circa 10 km di sterrato dopo una salita di 5 km su asfalto e mi sono divertito un sacco. Unico problema ora è lurida in quanto c'era molto fango:))):.

Grazie a tutti quelli che hanno consigliato la rr 5xc, penso di aver fatto un ottimo acquisto per le mie esigenze.
:mrgreen:
Ciao

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ma è il modello bianco nero e blu con forca bianca? Il modello attuale insomma? QUI' A GENOVA TANTO PER CAMBIARE STAMATTINA ERA A PREZZO PIENO, 399 EURO... MA SAREMO FESSI?

C

ciarlyy

Ospite
ottimo prezzo direi!!!!!!
quasi quasi me ne prendo una!!!!!
una mtb front mi manca!!!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.577
9.719
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
per notizia la 8.1 la vendono a 669,00 e la 9.1 a 759,00 se ricordo bene i prezzi.
Il commesso mi ha detto che sono le offerte summer.

Ciao

Scusami....ma sono andato dal Deca proprio ieri....e qui a ROma col cavolo ci sono queste offerte.....dove si trova il tuo Deca??
Ma sono offerte specifiche di quel centro Deca....o si estenderanno a tutti??
Facci sapere....;-)

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
Scusami....ma sono andato dal Deca proprio ieri....e qui a ROma col cavolo ci sono queste offerte.....dove si trova il tuo Deca??
Ma sono offerte specifiche di quel centro Deca....o si estenderanno a tutti??
Facci sapere....;-)

Io l'ho presa al Deca di Cuneo, di + non so dirti sono semplicemente andato a ritirarla e l'avevo ordinata per tel. E' stata una gradita sorpresa anche x me visto che 2 giorni prima al momento dell'ordine mi avevano confermato il prezzo di 399 euro.

gli altri modelli in offerta sono esposti col cartello promozionale.

Ciao

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
Io l'ho presa al Deca di Cuneo, di + non so dirti sono semplicemente andato a ritirarla e l'avevo ordinata per tel. E' stata una gradita sorpresa anche x me visto che 2 giorni prima al momento dell'ordine mi avevano confermato il prezzo di 399 euro.

gli altri modelli in offerta sono esposti col cartello promozionale.

Ciao

ti dispiace postare qualche bella foto della tua 5XC???
magari anche sporca di fango...
ciao ed augur!!!

Labbaz

Biker popularis
24/4/07
86
0
0
San Pier d'Arena
Visita sito
Lunedì mattina andrò anchio al Deca per vedere se anche a Genova hanno iniziato gli sconti...da buon genovese (e da studente universitario senza lavoro...) risparmiare € 140 sulla 5 XC mi renderebbe l'uomo più felice del mondo per un paio di settimane... Teoricamente tutti i Deca non dovrebbero iniziare gli sconti nello stesso periodo?

C

ciarlyy

Ospite
Lunedì mattina andrò anchio al Deca per vedere se anche a Genova hanno iniziato gli sconti...da buon genovese (e da studente universitario senza lavoro...) risparmiare € 140 sulla 5 XC mi renderebbe l'uomo più felice del mondo per un paio di settimane... Teoricamente tutti i Deca non dovrebbero iniziare gli sconti nello stesso periodo?

In teoria si potrebbe ipotizzare un si....
In pratica no perchè quando presi la la 9.1 la pagai 839 al deca di Padova, poi qualcuno sul forum la vide (e la prese pure...) anche a 759 nello stesso periodo!!!
Credo che gli sconti varino anche a seconda della rimanenza di magazzino...credo....magari sono anche a discrezione del direttore responsabile chi lo sa (magari il direttore ha un certo margine di libertà lasciatogli da Decathlon....).

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
A me sembra che le bici in offerta al deca siano tre: 5.2 a 249 invece che 299, 8.1 a 669 invece che a 749 e 9.1 a 849 invece che 999.
Dalla seconda decade di luglio dovrebbero partire anche i saldi.
Se non mi danno la 5xc a 259 col cavolo che la compro!
Winnie complimenti per l'affare!

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
A me sembra che le bici in offerta al deca siano tre: 5.2 a 249 invece che 299, 8.1 a 669 invece che a 749 e 9.1 a 849 invece che 999.
Dalla seconda decade di luglio dovrebbero partire anche i saldi.
Se non mi danno la 5xc a 259 col cavolo che la compro!
Winnie complimenti per l'affare!
Confermo per le 3 offerte, infatti per me è stato un regalo inatteso.
Posto pure le foto per chi le aveva chieste.
Ciao

Allegati

• P06-10-07_13.48.jpg
    P06-10-07_13.48.jpg
    75,7 KB · Visite: 73
  • P06-10-07_13.48[1].jpg
    P06-10-07_13.48[1].jpg
    63,1 KB · Visite: 72

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo