presa rr 5.2 e manutenzione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
ciao a tutti grazie ai vostri consigli ieri ho preso la rr 5.2 a vederla sembra solida e il cambio non fa una piega...dopo le prime uscite vi faro' comunque sapere....intanto grazie a tutti quindi....da decathlon non mi hanno dato nessun libretto per la manutenzione volevo sapere da voi sinteticamente quindi quale è la manutenzione dopo ogni uscita(su asfalto) e quali sono gli interventi che si devono fare ogni tot km...grazie ancora ragazzi non vedo l'ora di provare la bici....ciao a tutti
 

robibotti

Biker superis
ciao,prima di tutto,controlla che sia tutto a posto sulla tua nuova deca...te lo dico per esperienza....ne ho due di deca,e quando ho comprato la mia prima 6.3,non era regolata alla perfezione..anzi...
 

save85

Biker serius
4/1/08
189
0
0
Torino
Visita sito
Il libretto di uso e manutenzione avrebbero dovuto dartelo al momento dell'acquisto. Poi su questa bici è molto semplice fare manutenzione: basta regolare i cambi ed eventualmente i freni, altro non hai da fare.
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
un'altra cosa..è normale che uno stelo della forcella finisca con una specie di tappo nero sull'estremità? mentre l'altro non ha questo tappo ma ha una specie di regolatore a vista (parlo dello stelo sinistro)?grazie ciao a tutti :) è il regolatore del precarico quello a sinistra? ariciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo