presa presa carraro 498 equipe carbon 10.3 kg

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
ciao a tutti ,ho ordinato a gennaio una nerve xc7 orange che arrivera' a maggio ,ma come puo' capitare mi e' passato davanti un buon affare ,una carraro 498 equipe carbon 2008 tutta xt compresi i freni con disci a margherita,poi attacco piega e reggis in carbonio ,sella una slr di selle italia ,forcella una manitou ma non ricordo il modello con blocco al manubrio,e cerchi alexerims.IL tipo la vende a 1000 euro e la bici e' fiammante usata niente ,voi che fareste? premetto che ho gia' una front in ottimo stato che terrei come muletto,chi mi dice i pregi e i difetti delle 2 bici,non conosco carraro per canyon dicono tanto bene tutti.Allora che faccio passo a full o a front in carbonio
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sicuramente la carraro è un ottimo mezzo, però il discorso è sempre lo stesso: devi valutare tu se passare a una full o prendere un'altra front, questa è una scelta che sta a te. se credi che la full per i percorsi che fai sia meglio della front (comfort su tutti), allora prenditi la full, se invece prediligi una risposta più pronta e un mezzo più leggero e scattante allora vai di front.
esteticamente sono entrambe molto belle, anche se io preferisco le front e nello specifico la 499 mi è sempre piaciuta molto, ma anche la canyon non scherza, inoltre come a montaggi sono entrambe molto ben montate.
se riesciussi a tirar giù ancora qualcosa dalla 499 io prenderei quella, anche se il prezzo è comunque buono (almeno a mio parere). magari togliti pure lo sfizio di salirci sulla 499 se puoi, così vedi anche come ci stai.
io ho detto la mia, ora sta a te scegliere.
ciao!!!
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
guarda di front ho una giant xtc 4 in alluminio che anche se non e' leggera ,fa il suo porco lavoro,il problema che a volte con gli amici si fanno strade davvero al limite e una full sarebbe l'ideale . Pero la carraro e' un affare e non so che fare
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ti dico subito che io predilico le full..
C'è da dire che la Carraro, a a quel prezzo, è davvero un affare..
Io comunque prenderei la Canyon che mi sembra davvero ben montata..
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
guarda di front ho una giant xtc 4 in alluminio che anche se non e' leggera ,fa il suo porco lavoro,il problema che a volte con gli amici si fanno strade davvero al limite e una full sarebbe l'ideale . Pero la carraro e' un affare e non so che fare

beh, se le cose stanno così allora ti dico di prendere la full che ti permetterebbe si osare molto di più in quei giri con gli amici che ci stai dicendo dove prendendo la carraro ti troveresti comuqnue in difficoltà. magari col tempo ti alleggerisci la giant e ne fai una bella bestiola.
ciao!!!
:celopiùg:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
é un ottimo acquisto dai, magari non potrai fare alcune cose come salti o discese mozzafiato però potrai farne altre altrettanto divertenti con quella bici, ora non ti resta che pedalare :)
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
CIMG2993.JPG
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
Inserisci le foto nel tuo foto album , poi copi il codice che hai sotto e lo incolli nella discussione.

Ottima bici la Carraro anche se credo che tra un po' tornerai a pensare a una full:medita:
grazie grazie davvero molto gentile ,e cmq per ora va bene cosi' con la front ,penso di aver fatto un buon affare mi hanno ritirato la mia vecchia giant ho aggiunto 600 euri ,:i-want-t:e mi sono portato a casa questo mostriciattolo :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo