• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Presa..... Haibike Xduro FullSeven RX

Fradeo

Biker novus
4/6/15
8
0
0
Visita sito
Trovata pronta consegna la taglia giusta con Nyon e a prezzaccio per quello non ci ho pensato 2 volte.
In settimana la ritiro..... vi faro' sapere e' la mia prima E-Bike......
Volevo prendere Yamaha ma visto l'offerta ho preso bosch.... Nyon non mi convince ma e' in regalo quindi......spero funzioni.

Teo
 

Fradeo

Biker novus
4/6/15
8
0
0
Visita sito
Completa con Nyon in piu' mi ha messo parafanghi e portaborraccia Euro 2900 Nuova.....

Mi sembra un prezzo che nn potevo lasciarla..... li
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il nyon è di serie, cmq buon prezzo dai 10% di sconto su ste bici è tanto. Se prendevi la Yamaha costava meno o meglio costava circa uguale ma è montata meglio, ma non ha il nyon. Anzi più del 10%!
 

Fradeo

Biker novus
4/6/15
8
0
0
Visita sito
xduro fullseven RX costa di listino 4199 euro pagata 2900 fate voi i conti...... a me serviva una TG 55 quindi a questo prezzo si comprava senza pensare yamaha o bosch c'era questa a questo prezzo.... biamortizzata cambio xt nyon e bosch performance penso mi possa bastare hihhihih
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Non esagerare, 4.199,00 è il nuovo listino.......

....... comunque un prezzaccio!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Di listino costa 3800€, è altro che il 10% di sconto...

Per la verità, di listino viene Eu. 3.999,00!

ops avevo letto hard seven!


non ne ha naltra a quel prezzaccio?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Completa con Nyon in piu' mi ha messo parafanghi e portaborraccia Euro 2900 Nuova.....

Mi sembra un prezzo che nn potevo lasciarla..... li

Il nyon è di serie, cmq buon prezzo dai 10% di sconto su ste bici è tanto. Se prendevi la Yamaha costava meno o meglio costava circa uguale ma è montata meglio, ma non ha il nyon. Anzi più del 10%!

Di listino costa 3800€, è altro che il 10% di sconto...

Cos'è che mi sfugge, la rx costa di listino 4199 http://www.haibike.de/produkte_detail_it,3850,21119,detail.html
se l'hai presa a 2900 siamo al 31% di sconto. Se invece Fradeo intendeva la rc http://www.haibike.de/produkte_detail_it,3850,21107,detail.html
costa appunto 3749 nel caso sarebbe il 23 % (contando i parafanghi). Io ho ordinato ieri a mia moglie, arrivo a fine mese, la rc a 3000 euro, io volevo la sduro fullnine da 2999 di listino ma erano esaurite taglia 40 cosi come pure la sduro all mountain rc 27,5 da 3549. Avrei potuto aspettare i modelli nuovi e averla per natale, ma l'occasione era ghiotta e l'ho presa.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
intanto se era pronta consegna i listini sono sono quelli...
quindi il prezzo è 3999 e non 4199.

poi boh essendo una 55 si vede che ha fatto un megasconto, meglio per fradeo..
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
28% di sconto....il massimo che abbia mai sentito fare, ma quanto guadagna un rivenditore?Pazzesco.....e pensare che quello vicino a me l'ho dovuto eliminare xchè mi faceva il 5% e sembrava che me la regalasse!!!!!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Beh, comunque la bici è quella, e al di là di aumenti più o meno, quella è ancora adesso così, uguale come componentistica e tutto il resto.
Gran prezzo! Secondo me più che ottimo. Io ho avuto la RC al 20% di sconto e già mi sembrava tanto... l'ho pagata 2.800 euro
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ho capito mi sto interessando di e-bike da pochissimo, comunque poco cambia, la rx a 2900 è incredibile, io la rc la pago 3000 !!!!
 

Fradeo

Biker novus
4/6/15
8
0
0
Visita sito
Penso di ritirarla domani e vi posto le foto si cmq confermo che anche io mi sto' interessando di ebike da 1 mesetto.
Trattasi della versione RX come ho scritto quindi bosch performance nyon e XT
Prezzo probabilmente dovuto alla Tg 55 che comunque per la prima volta sono riuscito a provare e per fortuna altrimenti avrei preso una TG50 sbagliando, io sono alto 189 e sulla 55 sto' meglio.
Comunque sono del parere che informandosi si riescono a trovare senza aspettare mesi.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ragazzi, giusto per chiarire:

Le bici che si trovano in pronta consegna sono state ordinate con il prezzo di listino vecchio (la Xduro Fullseven RX era perciò 3.999,00) e se il negoziante è corretto, è su quel prezzo di listino che pratica lo sconto.

Diverso è il caso che la bici sia stata ordinata in giugno; su questa il negoziante praticherà il prezzo del nuovo Listino (sempre la Xduro Fullseven RX 4.199,00).

Consiglio spassionato: il 12 luglio Haibike presenterà le novità 2015/16 e i negozianti hanno tutto l'interesse di vendere le bici che hanno in casa, pertanto è il momento migliore per ottenere buoni sconti che saranno magari "ottimi" su modelli o taglie particolari!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito

Per esempio il mio rivenditore ha una Haibike FS RX taglia 40 in vendita, ma qui da me non sembra esserci molto interesse. Buzzurri!
Chi è interessato può scrivermi in privè.
 

Classifica mensile dislivello positivo