Presa!!! Canyon Nerve Al+ 6.0

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
Finalmente dopo tanti tentennamenti e molto giornate di riflessione ho acquistato la mia nuova bike:

Canyon Nerve Al+ 6.0

arrivando da una trek front spero proprio di aver fatto la scelta giusta, diciamo che sono stato molto influenzato dagli amici che sono passati alle full da tempo...

pero leggendo i post sul forum mi sono convinto anche della bontà delle canyon, in particola modo il rapporto qualità-prezzo..

a presto con le foto...

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
sto aspettando.. pagata sabato con bonifico bancario, sulla fattura indicavano consegna settimana 24 (cioè questa settimana...) ma per adesso nessuna email di conferma...
aspetto e spero....

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
sto aspettando.. pagata sabato con bonifico bancario, sulla fattura indicavano consegna settimana 24 (cioè questa settimana...) ma per adesso nessuna email di conferma...
aspetto e spero....

pagando con bonifico, qualche girono di ritardo dovuto ai vari passaggi c'è.... poi quando riceverai la mail con n° di traking.... non ti passa più, procurati un paio di kg. di banane per sedare la scimmia

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
oggi ricevuta mail di consegna pacco ad UPS... consegna prevista lunedi... sara il week end piu lungo della mia vita...ahahhaha come vorrei che arrivasse sabato.... vabbe

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
cavolo dopo due settimane di uscite posso proprio dirlo...
non mi trovo con la taglia... ho sempre avuto mtb taglia s, il configuratore mi dava taglia s, essendo alto 1.71 cavallo 65, niente non mi trovo...
mi sento troppo raccolto in sella...
ho messo un attacco manubrio piu lungo ma non e cambiato quasi nulla...
vabbe...

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
si e la prima full ho navigato per 10 anni prima con una bianchi nth (bici meravigliosa che ho ancora) e poi con una trek per altri 10 anni , entrambe front...

babbye

Biker novus
31/8/04
12
0
0
50
Roma
Visita sito
cavolo dopo due settimane di uscite posso proprio dirlo...
non mi trovo con la taglia... ho sempre avuto mtb taglia s, il configuratore mi dava taglia s, essendo alto 1.71 cavallo 65, niente non mi trovo...
mi sento troppo raccolto in sella...
ho messo un attacco manubrio piu lungo ma non e cambiato quasi nulla...
vabbe...

Probabilmente sbaglio, ma mi sembra normale che una bici AM ti porti ad avere una posizione piu' raccolta/eretta rispetto una front (ipotizzo) XC.

Ho invece io una domanda: come ti trovi con te tre regolazioni C, T e D del mono? Trovi differenze apprezzabili nelle diverse impostazioni?

niwre77

Biker novus
26/8/10
25
9
0
Busseto
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2021
nonostante le prove non mi trovo proprio mi sento troppo compatto in sella...
per quanto riguarda le regolazioni CTD devo dire che ci trovo un bel po di differenza, si sentono le diverse regolazioni, di certo sarebbe stato piu comodo avere il comando remoto al manubrio..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo