- 27/7/07
- 407
- 155
- 0
- 52
- Bike
- Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao vi scrivo perchè volevo affrontare un tema ricorrente sul forum cioè la convergenza di diversi stili, discipline e biciclette . Pratico MTB durante il fine settimana faccio un po di cross country, enduro, bike-park free ride leggero, vorrei migliorare la mia tecnica, non sento la necessità di aumentare la velocità a tutti i costi ma essere in grado di scendere pulito, affrontare e superare ogni tipo di ostacolo e utilizzare qualche trick.
Ho la brutta abitudine di mettere via la bici d'inverno e di non pedalare durante la settimana, mi piacerebbe approfondire ascoltando le vostre opinioni quale tra le opzioni che elenco, se non tutte, sono propedeutiche e ottimali per quello che faccio io:
- esercizi da bike trial anche cono una bici non puramente trial, tipo dirt
- trial puro con una bici da trial o street
- bmx praticata come street e skatepark
tutto questo puo arricchire la tecnica del biker voi cosa ne pensate ?
grazie
Davide
Ho la brutta abitudine di mettere via la bici d'inverno e di non pedalare durante la settimana, mi piacerebbe approfondire ascoltando le vostre opinioni quale tra le opzioni che elenco, se non tutte, sono propedeutiche e ottimali per quello che faccio io:
- esercizi da bike trial anche cono una bici non puramente trial, tipo dirt
- trial puro con una bici da trial o street
- bmx praticata come street e skatepark
tutto questo puo arricchire la tecnica del biker voi cosa ne pensate ?
grazie
Davide