prenotata cube acid 2010!!

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
ciao! oggi finalmente sono andato a prenotarmi la mia Acid 2010!
però c'è una cosa che mi sa di strano.. gli adesivi sul telaio dove c'è la scritta cube ( nel tubo diagonale, per intenderci) e anche quello dove c'è la scrittina acid ( cannone?) non mi sembrano proprio come quelli del sito.
sono praticamente quasi bianchi e molto più spartani.

il rivenditore mi ha detto che la bici era pronta, quindi io non so proprio che pensare.. c'è qualche pellicola da togliere sugli adesivi? oppure mi ha dato il modello 2009?

inoltre,cosa forse stupida ma io da perfetto niubbo non ne ho idea.. non ha neanche quelle striscie rosse che si vedono in foto nei cerchioni.

se ho detto baggianate la concludiamo con una risata :hahaha:

p.s. la bici l'ho solo prenotata quindi vado a memoria fotografica ( pessima comunque)

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
scusa se nn è come nel sito allora c'è qualcosa che nn va.. e glielo chiedi.. poi se puoi farci delle foto e farcele vedere è molto meglio almeno capiamo..

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
ciao biagio, la mia è nera non mi è facile fare un confronto così :( comunque le cose sono due.

1. non so che cavolo di grafica aveva
2. c'era una pellicola bianca tipo decalcomania da togliere una volta pronta la bici ( e spero vivamente che sia così)

e poi comunque le striscie rosse e le scritte bianche sui cerchioni non c'erano.

ora attendo e mail di risposta dal sivende.
è un rivenditore affidabile, io dubito fortemente che mi abbia dato un pacco, anche perchè le poche foto reali del modello 2009 sono comunque sempre differenti da quel che ho visto io.

spero davvero che sia la seconda ipotesi che ho detto... per cerchioni, boh... :(

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
grazie yaman, gentilissimo
forse ci assomiglia alla 2010 ma continuo a pensare che la mia sia diversa.
le fasce rosse e le scritte sui cerchioni non le ho.
è possibile che si mettano dopo? o escono come in foto dalla fabbrica?
non mi resta che aspettare la risposta del sivende..

:(

giorgiok7

Biker novus
14/6/09
17
0
0
Paesi Bassi
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT 4
Ciao. Ieri sono stato a vedere le cube da un sivende qui vicino casa mia. Le Acid 2010 erano arrivate da uno (massimo due) giorni e ti posso dire di non aver trovato differenze con quelle delle foto sul sito cube. Forse ancora non ha i modelli 2010 quindi ti ha fatto vedere la 2009.
Comunque hai fatto un'ottima scelta: sia la bianco/rossa che la nera sono davvero spettacolari!!!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
ciao! oggi finalmente sono andato a prenotarmi la mia Acid 2010!
però c'è una cosa che mi sa di strano.. gli adesivi sul telaio dove c'è la scritta cube ( nel tubo diagonale, per intenderci) e anche quello dove c'è la scrittina acid ( cannone?) non mi sembrano proprio come quelli del sito.
sono praticamente quasi bianchi e molto più spartani.

il rivenditore mi ha detto che la bici era pronta, quindi io non so proprio che pensare.. c'è qualche pellicola da togliere sugli adesivi? oppure mi ha dato il modello 2009?

inoltre,cosa forse stupida ma io da perfetto niubbo non ne ho idea.. non ha neanche quelle striscie rosse che si vedono in foto nei cerchioni.

se ho detto baggianate la concludiamo con una risata :hahaha:

p.s. la bici l'ho solo prenotata quindi vado a memoria fotografica ( pessima comunque)

Ciao,

Ho trovato in rete una descrizione della 2009, montava una forca rockshox dart3 da 80mm, mentre la 2010 monta quella da 100mm

magari puo' aiutare a capire...

Stefano

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
rispondo a giorgiok:
il sivende mi ha detto che era proprio il modello 2010, nuovo con cartellino cube ( che però io non ho visto) e cmq neanche la 2009 è colorata così!!!!!

mi sta venendo proprio un gran bel nervoso... non passa un attimo che non penso... dove ca**o sono gli adesivi dei cerchioni???????

tra l'altro ho visto in negozio un meccanico che ne stava preparando un'altra di acid, ed era proprio come la mia.adesivi sul bianco, cerchi completamente neri.

stevels:
come metodo per identificare la differenza di modelli ho guardato anche la sella, che la 2010 oltre che bianca e nera ha dei bordini leggermente rossi. e la mia li aveva!!

:nunsacci:

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Acid 2009:

Acid_schwarz.jpg

Acid 2010:

acid-black.jpg

Come puoi vedere le differenze sono:

La colorazione del telaio, che nel modello 2010 ha delle righe bianche in più;

Il sellino, che nella 2010 ha sfumature rosse;

Il disco del freno anteriore, 180 nella 2009 e 160 nella 2010;

Per gli adesivi sui cerchi non so che dirti, visto che i cerchi sono gli stessi sia nel modello 2009 che nel 2010 (anche la mia LTD Team 2010 ha gli stesi cerchi) quindi se i cerchi che hai visto sono diversi allora il sivende o ha staccato gli adesivi (perchè?:nunsacci:) o ha cambiato i cerchi (di nuovo: perchè?:nunsacci:)

Poi facci sapere come è andata a finire ;) ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo