• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prenderla o non prenderla?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmh...diciamo un 450 per la boxxer...un 300 per i freni...siamo a circa 1600...certo è una bella tentazione...ti capisco.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
bhe bella è bella, niente da dire..

se proprio non puoi resistere a certe scimmie tentatrici (lo sò è dura resisterci) prendila e con colma ti cerchi l' occasione per freni e forcella
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Va be anche io più o meno sono nella tua stessa situazione ma facendo i conti la seconda bici la userei massimo 15/20 volte all'anno e tenere 1500 € in Box fermi mi fa desistere considerando che ne ho appena spesi altri 1500. Aspetterei ancora un annetto almeno capisco bene qual'è il tipo di bici e l'uso che preferisco.

E' dura comunque resistere...
Ti auguro di trovare un bel lavoro... ben pagato!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Eh io riuscirei ad usarla un po' di più penso...
Grazie per l'augurio o-o

Si vede che la scimmia non è ancora abbastanza forte ma secondo me sta incalzando da quello che scrivi. Ormai sei nel "tunnel" e non ne uscirai tanto facilmente.

E' degenerativa dici?

Scimmia in spalla eh!!!
Brutta bestia...
Io me la prendessi !!!

si è proprio la scimmia dei griffin che ho sulla spalla
Dovrei liberarmene
YouTube - I Griffin ita-La morte della scimmia cattiva

prendila se riesci, se poi fai fatica a mantenerla rivendi una delle 2 bici! quella che usa meno ovviamente

Si tanto penso sia abbastanza rivendibile

bhe bella è bella, niente da dire..

se proprio non puoi resistere a certe scimmie tentatrici (lo sò è dura resisterci) prendila e con colma ti cerchi l' occasione per freni e forcella

Penso che alla fine farò così
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Dove c'e' godimento non c'e' remissione...
ti piace? hai i soldi?
la vita' e' una...godi!
...se vuoi uno stratagemma per ingannarti e pensare che non saranno buttati, oltre al fatto che se ti fa felice tu stai comprando delle emozioni e in un certo senso non hanno prezzo, io pensavo sempre ai mesi corrispondenti di palestra/sport che avrei fatto con la cifra spesa per la mtb... per dire 300 euro 5 mesi piu' abbonamento... e cosi' mi convincevo dell'investimento per fare sport...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Beh potrebbe essere un'ottima idea
Oppure potrei pensare quando solo un anno fa spendevo certe cifre per i videogiochi chiudendomi in casa...ora invece vivo solo di bici praticamente e sono contento di spendere soldi per questa passione o-o
Ah beh chiaramente questo è quello che dice il mio amico

Intanto ecco la prima parte
 

Allegati

  • 020220111367.jpg
    44 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo