Prende Borlotti chi presenta un nuovo forumendolo???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Dears,
la mia collega, neo appassionata di mtb, si sta iscrivendo al forum grazie a me (vedremo se ci sara' da ringraziarmi....) :-)

Ci sono Borlotti per chi compie queste opere di "bene"???

:smile:

Ad ogni modo benvenuta Monica (in anticipo), che sta ancora decidendo il suo fancy name....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ciao benvenuta sxiamo passi presto a bici più corpose!!!scherzo eh eh va bene anche la graziella l'importante è lo spirito...

diretur...io ho presentato la morosa alla mamma..c'è qlc premio? borlotti? fagioli? cime di rapa? fior di zucca?? ah ah che storia che siete..sono qst le persone che mi piacciono del forum...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
ciao benvenuta sxiamo passi presto a bici più corpose!!!scherzo eh eh va bene anche la graziella l'importante è lo spirito...

diretur...io ho presentato la morosa alla mamma..c'è qlc premio? borlotti? fagioli? cime di rapa? fior di zucca?? ah ah che storia che siete..sono qst le persone che mi piacciono del forum...

cavoli amari cumpà!!

cavoli amari!!

:8):
 

Classifica mensile dislivello positivo