Premio semiserio "Trailbuilder d'oro" 2014 - le nominescion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nel corso dei mesi passati ho avuto modo di pedalare in vari spot della nostra Toscana ed ho maturato la convinzione che il livello del trailbuilding locale si sia alzato esponenzialmente, in pochi anni siamo passati dal ripulire e ripristinare i sentieri preesistenti alla realizzazione di percorsi sempre più elaborati e divertenti.

Ho più volte scherzato con i vari gruppi di trailbuilding su a chi dovesse andare la corona di miglior sentiero, ed alla fine ho deciso di lanciare un vero e proprio premio (semserio, sia chiaro).

Si aprono le nomination per il premio "Trailbuilder d'oro 2014"!

Nominate il vostro sentiero preferito postando su questa discussione, ne verranno scelti 5 tra i quali verrà eletto il vincitore....:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Inizio io a fare alcune citazioni:

Il Boia (Collina)

La Furba (Montalbano)

Gagliardo (Bandite di Scarlino)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La citazione dev'essere per un sentiero ben preciso, non per chi lo ha materialmente realizzato...:spetteguless:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Bella domanda. Potrei citare la buca del lupo o lo Zibib. Il calsifer o le macine. Però voto per il senso del divertimento a Castiglione Della Pescaia.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Calcifer e Poggiona... Ma bisogna che qualcuno mi porti a fare un giro a Rincine, l'ho sentita rammentare troppe volte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo