Premio semiserio "Trailbuilder d'oro" 2014 - le nominescion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Anche se la lista per me sarebbe molto più lunga e ancora più varia di questa proprio perchè mi piace un pò di tutto comunque vo per:

Rock-oh (Bandite Scarlino)
Cappelle (Morello)
Canyon (Massa Marittima)

Poi ci sarebbero tanti altri tipo l'Asino BDL l'Oca trail La Conca Boia Cicalino Gagliardo 301
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
"Lo Sdrucciol-oh" - Scandicci

(la rampa che scende dalla strada al mio garage)


Sembola se vince la strada romana a chi lo dai il premio come miglior trailbuilder a Traiano, Augusto o Marco Aurelio?
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sieee, figurati se vince qualche via cava etrusca di Pitigliano o Sorano.
Se sugli imperatori romani qualcosa si sa dimmi come si faceva a rintracciare il misterioso lucumone/trailbuilder etrusco.
:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
mi associo a molti: un solo grido una sola voce .... CANNICCIAIE!!

perche??? vi faccio un piccolo elenco:
lunga quanto basta per arrivare in fondo e tornare a casa bagnato nelle mutande o ritornare in vetta e rigodere di nuovo, flow, scassato, terra, roccia, drop piccoli per imparare, dropponi per godere di brutto, sponde, road gap, vert, tornantini, northshore, radici, anche meccanizzabile, parcheggio comodo in fondo e in vetta, c'è anche la fermata di bus in vetta. Cosa si vole di piu?!?!

qui dovrebbe scattare l'applausone a i' POLONIA!!!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo