Premio semiserio "Trailbuilder d'oro" 2014 - aperte le votazioni finali!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi deve vincere il premio (semiserio) Trailbuilder d'oro 2014?

  • il Boia (AVDO)

    Voti: 0 0,0%
  • le Cannicciaie (Acquerino)

    Voti: 0 0,0%
  • le Cappelle (Morello)

    Voti: 0 0,0%
  • Ratoio-Mandri (Rincine)

    Voti: 0 0,0%
  • la Poggiona (Roveta Trail Center)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La fase di nomina si è conclusa, ed ora si passa al voto!


Ho selezionato i cinque sentieri più citati (massimo uno per area).


I candidati sono (in ordine alfabetico):

il Boia (AVDO)

le Cannicciaie (Acquerino)

le Cappelle (Monte Morello)

la Poggiona (Roveta Trail Center)

Ratoio/Mandri (Rincine)


per votare dovete andare nella finestra in testa al topic, selezionare la vostra scelta e cliccare su "vota adesso". Potete votare solo una volta ed il vostro voto sarà visibile a tutti ma solo dopo che le votazioni si sarano concluse tra cinque giorni...:prost
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
cambia il titolo sembola...premio semiserio????:smile:
Qui l'è dimorto serio per il trailbuilder d'oro!:))):

Serio o non serio... solo ad essere nella lista con uno dei sentieri di casa non fa altro che piacere a tutti quelli che c'hanno lavorato!

PS: per non dire che il sentiero che quasi tutti conoscono attualmente è solo la metà di quello che diventerà...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Serio o non serio... solo ad essere nella lista con uno dei sentieri di casa non fa altro che piacere a tutti quelli che c'hanno lavorato!

PS: per non dire che il sentiero che quasi tutti conoscono attualmente è solo la metà di quello che diventerà...

tranquillo sto zitto Lando...:cucù:
Lando v'avete fatto un gran lavoro!:celopiùg:Ma son sincero...il voto l'ho dato
al re dei trailbuilder...:fantasm:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
tranquillo sto zitto Lando...:cucù:
Lando v'avete fatto un gran lavoro!:celopiùg:Ma son sincero...il voto l'ho dato
al re dei trailbuilder...:fantasm:

Perchè zitto? :nunsacci:

Non era ssolutamente un qualcosa di polemico... ANZI! era solo piacere di vedere un qualcosa a cui ho contribuito vederlo in una lista così "ristretta"! :-)

Mi sa di aver capito.... purtroppo ancora non ci son stato ma mi hanno riferito! :il-saggi:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
come detto in precedenza, delle nomination conosco solo il Calcifer.bellissimo e lungo....,non oso immaginare:nunsacci::OOO: cosa siano quelli in finale:free:,spero un giorno di poterli provare tutti.(o quasi).complimenti ai creatori ,in bocca al lupo e ....buone raidate a tutti.:celopiùg:
 

giolove

Biker novus
17/9/11
8
0
0
Firenze
Visita sito
1. BDL
2. LAGHETTI
3. TUTTO IL RTC RINGRAZIANDO GLI AUTORI E MANUTENTORI

Il valore di quello che avete fatto è soprattutto nella gioia delle poche ore che ci passiamo ogni settimana con tanta gratitudine e ammirazione
 

giolove

Biker novus
17/9/11
8
0
0
Firenze
Visita sito
Anzi, lancio una petizione per contribuire a chi non ha tempo al finanziamento del RTC, una fondazione RTC sarebbe l'ideale. Davvero non ho parole per descrivere la gratitudine per chi ha creato e mantiene l'RTC passerei ai fatti volentieri che è molto meglio, e penso come me molti altri sarebbero felici di farlo
 

Classifica mensile dislivello positivo