Premiazioni Campionato Italiano Bmt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Che sfiga...il 22 ho un'esibizione al mio paese che è l'inaugurazione del campo trial che abbiamo fatto con il comune e una società sportiva (è ancora under costruction...)...devo riuscire a posticiparla kazzo...

Allora ci si vede il 22 a chiuduno...io di sicuro rimango il pomeriggio per allenarmi...al mattino non si rende un kazzo...

chi vuole andiamo a mangiarci una pizza e poi ci si spacca di allenamento nel pomeriggio!!!

Jeko...faccia di kulo...se vuoi rimanere a dormire da mè domenica sera non c'è problema!!! stessa cosa vale per LAN e LEX nel caso vengono giù. ovviamente jeko...se LAN e LEX vengono giù si prendono i letti...tu dormi epr terra con il sacco a pelo!!!! a meno che riusci a batterli in laterale!!!

P.S: LAN e LEX...se avete voglia di venire, venite anche da venerdì sera se ce la fate, oppure da sabato amttina...così andiamo a girare due-tre giorni!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ste ma la gara la fanno dove ha girato il vid policante!!! se è li nn è brutto il posto..... spina sento lan se sab lavora; se nn lavora forse veniamo

NON E' BRUTTO IL POSTOOOO??!!...nel video si vede neanche la metà della roba che si può fare e quando ti trovi lì non sai più da che parte girarti!!

Dovete venire assolutamente...io alla mattina lavoro, ma penso di esser lì per il primo pomeriggio
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
lex, se volete potete venire a durmi da me e poi gim su tutti alla matina dopa!! cmq ho sentito mi babbo.. ce se mette 2 ore da qui a berghèm
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
io ci sono stato 3 volte sfortunatamente solo a guardare...ma vi giuro che ci puoi girare per 3 giorni interi lì....Per quello che ho visto fin'ora in Italia è il posto migliore che esiste per girare in bike!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io ho visto dal video ed è davvero bello.. ma quei massi, erano gia li o ci sn stati portati? (massi, nn i parallelepipedi bianchi)
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
pensandoci bene,io che abito in bergamo centro...
prendo il treno,carico la bici e in 10 minuti,un quarto d'ora sono là!
geniale!
secondo voi posso caricare la bici su quel treno di -----?
mi lasceranno caricarla tra un vagone e l'altro dove ci sono le porte spero!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
pensandoci bene,io che abito in bergamo centro...
prendo il treno,carico la bici e in 10 minuti,un quarto d'ora sono là!
geniale!
secondo voi posso caricare la bici su quel treno di -----?
mi lasceranno caricarla tra un vagone e l'altro dove ci sono le porte spero!

Vai tranquillo, al massimo dovrebbero solo farti pagare il supplemento...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
allora io sn andato a pesaro in treno con la bike.. devi prendere un treno regionale e pagare un supplemento di 3.50euri x mettere la bike.. e il posto x le bike è o in testa o in coda (te lo dicono loro, o sennò kiedi) cmq x i viaggi brevi ti fanno stare tra i vadoni, ma solo li di fianco al posto bici..
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ok...comunque andrò in stazione e mi informo bene...
l'importante è non lasciare la bici sola!
cioè la bici deve stare lì con me...non in un vagone a parte!
non si sà mai! magari ne trovi due!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
inizia alle dieci.prima di arrivare a chiuduno segui x "stazione ecologica" e poi il campetto lo vedi!! dai aggiungiti.. credo k la gara sia aperta a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo