Premiazione prestigio 2011

achille

Biker grossissimus
Come alcuni di voi già sapranno, domani sera si svolgerà la premiazione della 1° squadra classificata nel PRESTIGIO 2011.
L'evento è organizzato dalla società SBUBBIKERS.
Dico subito in anticipo che non ci sono più posti per partecipare alla serata.
Questo il programma:
RIMINI 2 DICEMBRE 2011
Ore 15,30: foto e pedalata per le vie di Rimini Storica

Ore 19: Aperitivo con Appetizers
al Lounge Bar dell’Hotel
Hotel Gaston

Ore 20: Cena Ristorante Zeus

Fantasia di Antipasti Caldi e Freddi di Pesce
( Spiedino di Sardoncini dell’Adriatico - Trancetto di Salmone - Canocchie Aromatizzate)
Coppa di Gamberetti in Salsa Rosa
Impepata di Cozze e Vongole
Spaghetti alla Chitarra allo Scoglio
Risotto ai Frutti di Mare
Cocotte di Misto di Mare in Brodetto con Crostone
Grigliata di Pesce al Profumo di Rosmarino
Contorni Vari
Coppa di Mascarpone con Gocce di Cioccolato
Caffè e Digestivi
Acqua e Vino

Ore 22: Premiazione e consegna COPPA.

All'evento sono state invitate personalità rappresentative del mondo sportivo e politico

• Mi piace
Reactions: teora

ppower

Biker perfektus
Ma, scusate, Sbubbosi, ma la premiazione la organizzate voi, i premiati siete voi, cosa fate? Ve la fate e ve la dite?

Complimenti comunque ancora per il risultato e fateci avere qualche scoop delle vostre tattiche 2012, visto che il calendario adesso c'è! Io ho già in mente una mia serie personale di gare a cui partecipare.

achille

Biker grossissimus
Ma, scusate, Sbubbosi, ma la premiazione la organizzate voi, i premiati siete voi, cosa fate? Ve la fate e ve la dite?

Complimenti comunque ancora per il risultato e fateci avere qualche scoop delle vostre tattiche 2012, visto che il calendario adesso c'è! Io ho già in mente una mia serie personale di gare a cui partecipare.

Visto che Rimini è la capitale del turismo, siamo in grado di farlo :-)
La Coppa verrà consegnata da MTB Magazine.

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
o una mera illusione....:smile:

in ogni caso complimenti per il meritato successo che sarà molto difficile, per Voi, ripetere... :spetteguless:

:duello::celopiùg::duello:

MaiaLLLLL!!!! (intercalare ferrarese), nel 2012 volevo partecipare solo ad alcune gare, ma dopo tutte queste sfide lanciate mi viene voglia di ripetere la fantastica annata Sbubbosa 2011....e allora sia!!!:duello::i-want-t::duello::i-want-t:
f.to
Un ferrarese trapiantato a Rimini

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
sarà una serata fantastica....unico rammarico nno esserci....

....e occhi a tutti qulli che lanciano sfide...gli Sbubby ormai colonizzano tutto il territorio e
"ci saranno sempre ed ovunque"​

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Che giornata FANTASTICA! Pomeriggio in giro tra centro storico di Rimini e porto a fare foto con i miei Sbubby immortalati dai flash di MTB Magazine con a capo Andrea Sabbadin. Serata altrettanto superlativa con cena di pesce per tutti i 61 Sbubby presenti e consegna della mitica coppa del Prestigio 2012 a squadre piena di sudore, fatica e sacrifici.

achille

Biker grossissimus
Che giornata FANTASTICA! Pomeriggio in giro tra centro storico di Rimini e porto a fare foto con i miei Sbubby immortalati dai flash di MTB Magazine con a capo Andrea Sabbadin. Serata altrettanto superlativa con cena di pesce per tutti i 61 Sbubby presenti e consegna della mitica coppa del Prestigio 2012 a squadre piena di sudore, fatica e sacrifici.

Pensavo ad una bella serata ... ma lo è stata di più....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo